La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Panico da casa

#46
hai fatto bene a mollare il geom che non sapeva nemmeno che un bagno non si può aprire direttamente su un locale ove sia prevista la permanenza di persone!
meglio il progetto dell'arch!
però intendiamoci: il titolo non c'entra nulla!!!! Probabilmente quel geom si è sempre occupato di confini e di rilevamenti topografici....... :wink:

Re: Panico da casa

#47
si infattti..lo vedevo un pò in difficoltà..:) l'architetto comunque mi ha di nuovo rimandato l'appuntamento alla settimana prossima..sono curiosa di vedere il suo rendering, incrociarlo con i vostri suggerimenti e sperare di fare un bel progetto finale!! Spero di aggiornarvi presto :wink: :wink:

Re: Panico da casa upg progettino quasi ufficiale pag 4

#48
e allora quasi quasi ci siamo...questo è il progettino fatto dall'architetto...rifatto da me, scopiazzando il suo di cui avevo solo il formato cartaceo
Immagine
ossia..la cucina è tornata al suo posto iniziale..dopo aver girovagato per tutta la stanza..puff pant..povera cucina.. :D :D a cui è stata aggiunta la penisola con il PC e il tavolino snack con sgabelli integrato ( con le dimensioni dovremmo esserci ). Il termocamino a pellet , che nel frattempo dovrebbe essersi trasformato in un termo camino legna /pellet combinato ( alla fiera Abit.ar a cui stata ieri di Arezzo ci hanno dato un paio di idee valide) è stato privato del divano e per finire..dopo aver letto vari e svariati post, mi sono convinta dell'idea della tv non poggiata al muro.
Ho visto post in cui si suggerivano i "totem" della Pacini e Cappellini, e li ho trovati fantastici. ( anzi se qualcuno sapesse di qlc rivenditore in Toscana..mi farebbe un piacerone. Sul loro sito non si fa nessun riferimento ai rivenditori.)
Stendo un velo pietoso sulla botola ..praticamente l'idea è di rinchiuderla dentro un ripostiglio ( di cui nn sono riuscita a disegnare la porta..i'm sorry), ma è l'unico modo per occurlarla alla vista.

Fatemi sapere che ne pensate, nel bene e nel male :)
ma lo sapete,..che anche grazie al vostro forum..il panico iniziale sta svanendo..e forse ora inizio anche a divertirmi!!!! 8) 8) 8) 8)

Re: Panico da casa

#49
che bellooo!! mi piace moltissimo! l'architetto è stato proprio bravo!

io sono una fan sfegatata dei porta tv della pacini &cappellini!

l'unica cosa: i pouff.. mi sembrano in mezzo all'ingresso.. magari nel render sembrano più grandi di quello che saranno realmente, per cui il problema non si porrà.. la porta d'ingresso si aprirà da quella parte per forza? perchè se sei ancora in tempo io la girerei con l'apertura verso il camino..

comunque, COMPLIMENTI!!! :D :D

Re: Panico da casa

#50
Grazie sono contenta che ti piaccia!! :wink: :wink: :wink:
ehm sia il portoncino di ingresso che i pouf sono dati dalla mia scarsa padronanza nell'uso del programmino che fa le piantine, ancora non sono stati scelti nè l'uno ne gli altri :)