La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Ristrutturazione casaHelpMe!con planimetria

#18
ragazzi scusatemi... non ho potuto prendere le misure perche poi sono partita per roma e sn tornata pochi giorni fa, e nel frattempo ho chiamato un architetto amico di famiglia per far vedere la casa, appena possibile cerchero di fare una piantina in base ai consigli che mi ha dato... il muro della camera k di fonte la cucina non è portante e si può quindi eliminare quella stanza per fare soggiorno e cucina insieme...

Re: Ristrutturazione casaHelpMe!con planimetria

#19
Chiedo scusa a tutti per la mia assenza! Ancora non se ne parla di fare i lavori sono sorti dei piccoli problemini! Non so a questo punto quanto tempo c vorrà può darsi anche 1 anno! Comunque giusto per aggiornervi avevamo chiesto all architetto più o meno quanto avremmo speso , lui c ha detto sulle 15.000 euro ma a me sono sembrati troppi date le dimensioni della casa, voi che dite?

Re: Ristrutturazione casaHelpMe!con planimetria

#20
Immagine


Uploaded with ImageShack




ciaooooooooooo m sono persaaaaaaaaa!! ci sono stati dei ripensamenti ma siamo ritornati su questa! ho provato a fare una piantina su magic plan, una app per iphone! ma forse nn sono per niente brava! l ho fatta eliminando gia la stanza K, e ultimamente pensavamo di non fare la cucina tra soggiorno e zona notte diciamo ma al posto del soggiorno che è piu grande, che ne pensate?

Re: Ristrutturazione casaHelpMe!con planimetria

#21
avevamo chiesto all architetto più o meno quanto avremmo speso , lui c ha detto sulle 15.000 euro ma a me sono sembrati troppi date le dimensioni della casa, voi che dite?
15.000 troppi?
per fare cosa?
Per tinteggiare, certamente sì!
Per buttar giù muri, rifare bagno, impianti, pavimenti, serramenti, direi che sono proprio pochini pochini....