La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sedie per tavolo da pranzo - consigli.

#1
Nonostante le mie 4 Calligaris in quanto a struttura non temano il tempo, mia mamma quella volta decise di comprarle ARANCIONI, l'unico colore che proprio non posso vedere.

Mi sono informata per farle rifoderare ma facendo due conti mi sa che che quasi quasi mi conviene prendere 4 sedie nuove...

Avete siti o venditori online relativamente low-cost da consigliarmi? Ho visto il thread sul venditore brittannico delle "sedie Eames" e sono rimasta sbalordita!!!

Grazie in anticipo a tutti!!!

PS cosa ne pensate di 4 sedie tutte diverse l'una dell'altra? Ho una zona pranzo moderna e come idea non mi dispiaceva... Soprattutto perchè sono una un po' fissata con le simmetrie e l'omogeneità e quindi volevo dare un tocco di diversità...

Re: Sedie per tavolo da pranzo - consigli.

#5
Guarda, a meno che tu non ti chiami Paola Navone, lascia perdere l'idea delle sedie diverse. Risultano sempre un'accozzaglia di roba sgraziata e disarmonica. Certe cose o son fatte da professionisti o da chi, pochi, ha gusto da vendere, altrimenti risultano il classico abbinamento scarpa e ciabatta.