La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto progettino soggiorno cucina open space

#1
Ciao a tutti ho bisogno che qualcuno di buona volontà mi dia qualche idea per la scelta dell'arredamento del mio piccolo appartamento. Si tratta di arredare il soggiorno cucina che vedete nell'immagine allegata dovrebbero essere ben vivibili le quote. La cucina si trova sul lato da 3.70m in basso a destra mentre l'ingresso sul lato in alto. Non voglio per il resto influenzarvi per cui sparate

Immagine

Re: Aiuto progettino soggiorno cucina open space

#3
ethos ha scritto:Non vedo file leggibili.

Ethos
Così?
Immagine
Invece il link diretto, cliccabile:

Immagine
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Aiuto progettino soggiorno cucina open space

#5
ore 12.13...Grazie mille corro subito a vedere...

ore 12.20... Davvero un'ottima soluzione
Ho delle perplessità sulla disposizione del divano, non so se rende il fatto che appena entri in casa lo hai di fronte. Per quanto riguarda la cucina non mi è chiaro il significato di "pensili fino a terra". Scusa ma sono un ignorante in materia...

Re: Aiuto progettino soggiorno cucina open space

#6
Fiosco ha scritto:ore 12.13...Grazie mille corro subito a vedere...

ore 12.20... Davvero un'ottima soluzione
Ho delle perplessità sulla disposizione del divano, non so se rende il fatto che appena entri in casa lo hai di fronte. Per quanto riguarda la cucina non mi è chiaro il significato di "pensili fino a terra". Scusa ma sono un ignorante in materia...
Ovviamente bisogna decidere cosa mettere in quella posizione, purtroppo non abbiamo tanto spazio, quindi un compromesso bisogna trovarlo, la cucina va li, e quindi bisogna scegliere se tavolo o divano come front.

Ho creato questa disposizione comunque non sapendo niente, solitamente ho bisogno di parecchie informazioni, quanti in famiglia, appartamento, casa, quando apriamo la porta d'ingrasso fuori cosa c'è?, stile di vita, vi alzate alle 8 per fare da mangiare, o tornate a casa alla sera, il presente com'è? il prossimo futuro come sarà, avete molti invitati ecc.....

saluti
Ethos.