La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HELP INGRESSO

#1
Ciao a tutti,
É la prima volta che scrivo ma vi leggo sempre ... Io sono qui per chiedere aiuto per l'ingresso della mia casa. Vi posto la foto e vi chiedo aiuto per come realizzare/arredare questa parte della casa. Come vedete c'è una panca fissa in muratura che arriva fino alla fine del muro che vorrei mantenere per quando ho gente a cena/pranzo. Tuttavia, mi rendo conto che lasciarla vuota quando non è utilizzata mi sembra un po' triste...credo che anche la parete abbia bisogno di colore-vita...quindi Aiutatemi!!!!
Accanto alla porta ( non si vede perchê c'è la finestra aperta) c'è circa 1 mt di muro in cui ci sarà uno specchio quadrato con cornice che mi hanno regalato e una console chiusa con svuota-tasche che ovviamente diverrà un tavolo lungo sempre per le famose cene e/ o pranzi..

Io pensavo a stickers o foto su tela per la parete e arredare la panca con vasi alti, lampada, cuscini..però non sono sicura... Ho bisogno di voiiiiii
Immagine

Re: HELP INGRESSO

#2
La panca fissa in muratura mi sembra piuttosto ingombrante. Se il locale è ampio ok, ma se è di dimensioni contenute forse si potrebbe pensare, per le occasioni conviviali, a sedie pieghevoli o impilabili da riporre altrove. Se invece preferisci in ogni caso conservare la panca, l'idea dei cuscini, magari colorati, mi sembra buona. :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: HELP INGRESSO

#3
per me potresti provare a mettere prima della panca una lampada alta o una pianta e poi sulla panca appoggiare dei "cubotti" riempiti con candele, o altri oggetti carini.. tipo questi..
Immagine