La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Aiuto Cucina / soggiorno

#32
Grazie Perla.

ragazzi sono in crisissima per questa decisione di arredo che ancora non ho preso...

pensavo di fare le due pareti da tre metri lineari , un lato fuochi e lavello, l'altra dispensa, ma poi in centro come divisori avrei la colonna frigor e forno ....

che ne dite?
non so pero cosa mettere dietro la colonna frigor e forno per non far vedere il retro.

oppure pensavo di usare una parete attrezzata divisoria..
mi aiutate ?

grazie
valentina

Re: Aiuto Cucina / soggiorno

#37
devi caricarle prima su ImageShack (io uso questo, ma ne esistono altri) come JPG.. poi premi il pulsante "Img" e copiincolli tra le parentesi l'indirizzo dell'immagine caricata.. [img]IMMAGINE%20CARICATA[/img]

ho capito adesso cosa intendi ma hai la porta finestra e per uscire in balcone dovresti fare lo slalom tra i mobili.. comunque al di là del retro di frigo e forno, la paretina ti serve per le prese di corrente

Re: Aiuto Cucina / soggiorno

#39
apri questo: http://ImageShack/
metti la tua email e registrati.. è gratis, chiede solo l'email, non altri dati..
salva la foto come JPG, clicca su browse in imageshack e ti si carica l'immagine.. clicca su visualizza a piena dimensione e in alto nella barra indirizzi hai l'indirizzo che devi copiare tra le due parentesi [img]INDIRIZZO[/img]

è facile, segui i pssaggi :wink:

Re: Aiuto Cucina / soggiorno

#41
se ho capito, la tua soluzione verrebbe così:
Immagine
le pareti lineari da 300 cm mi sembrano corte, hai poco agio tra frigo e tavolo e tra tavolo e portafinestra.. sarebbero meglio da 350, ma fare una colonna dispensa di tre metri e mezzo mi pare esagerato!
se invece includi in quei 3.5 metri anche frigo e colonna forno, allora è ok, ma torni alla soluzione 1, con tavolo centrale e cucina sulla pareti laterali

Re: Aiuto Cucina / soggiorno

#42
Ciao Sere, grazie mille per l'aiuto.
Hai esattamente centrato il problema...
cosi mi pare stretta, mettere il frigor sulla parete di destra mi pare improponibile perchè ogni volta devo fare metri anadare a prendere un ingrediente...
sono un eterna indecisa... aiutooooo