La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sedute per tavolo doge di Simon in soggiorno

#1
buongiorno a tutti. Ho già 'sfruttato' questo forum per utili consigli ma è la prima volta che scrivo. finalmente abbiamo in casa il tavolo dei nostri sogni, un Doge di Carlo Scarpa, posizionato in soggiorno. Chiedo un consiglio su quali sedie abbinarvi, tenuto conto che il tavolo verrà usato solo occasionalmente come tavolo da pranzo e sarà prevalentemente un tavolo da 'living'. Per valorizzarlo pensavamo a non piú di 4 sedie ma anche su questo chiedo un consiglio. Grazie a tutti

Re: sedute per tavolo doge di Simon in soggiorno

#3
dezluc ha scritto:abbiamo in casa il tavolo dei nostri sogni, un Doge di Carlo Scarpa, posizionato in soggiorno.
sedie se ti piacciono valuta le frau es fitzgerald, ma dipende da quale design cerchi es anche le kmoll di krusin ai fil di ferro sono interessanti

una domanda sul tavolo, il vetro si sposta? io credo di si per quello che ho visto e per uso prevalente di pranzo credo sia scomodo pensa solo a spostarlo per pulirlo

insomma riesco ad averlo col 30 di sconto ma mi sa che nn posso comprarlo perchè l'uso nn è compatibile

Re: sedute per tavolo doge di Simon in soggiorno

#4
grazie, ora cerco le sedie che mi hai consigliato. Il vetro del tavolo è effettivamente appoggiato e non fissato,ma ti garantisco che per smuoverlo bisogna essere in due e anche con una certa forza! per il resto concordo con te, forse per un uso quotidiano non è il tavolo ideale. Noi l'abbiamo preso per la sua storia e perche' assomiglia a un'opera d'arte, tanto da essere indecisi se mettere le sedie o meno. L'uso che ne faremo sarà occasionale.