La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quanto conta il sevizio su un acquisto?

#1
Buongiorno a tutti.
Premetto che ho scelto per la mia casa il tavolo allungabile Airport di Calligari nella verisone tutto nero.
L'ho visto in negozio e me ne sono innamorata, quindi ho deciso e non si torna indietro!
Ora è il momento di acquistarlo e chiaramente mi sono fatta anche un giro online per evitare di pagarlo poi il doppio.
Il prezzo migliore che ho trovato è stato di 1.100 € trasporto incluso, non male visto che il prezzo di partenza è di quasi 400 € più alto. Scopro poi che lo posso comperare anche sul sito della Calligari e che nel prezzo (1.300 €) è compreso anche il servizio di consegna al piano e montaggio.
200 € non sono pochi, ma se poi io e mio marito non riusciamo a montarlo quanto ci costerà pagare uno che se ne intende? E se poi lo roviniamo?
Qualcuno di voi si è già trovato nella mia situazione?
Consigli?
Grazie

Re: Quanto conta il sevizio su un acquisto?

#3
fabcons ha scritto:Hai provato a vedere direttamente in un punto vendita Calligaris? Secondo me potrebbe costarti di meno che sul sito, mantenendo il servizio di consegna. Tra l'altro sul tavolo non so quanto montaggio possa esserci, potrebbe anche arrivarti già pronto all'uso
Effettivamente non è un mobile Ikea il montaggio è sicuro senza bisogno di scriverlo anche la consegna di solito è inclusa solo le parti elettriche o idrauliche sono sempre separate nelle consegne ma non è il tuo caso.
" La guerra non si puo' umanizzare , si puo' solo abolire" Einstein 1932

Re: Quanto conta il sevizio su un acquisto?

#4
Il tavolo arriva smontato. Non è difficilissimo da montare, ma neanche semplicissimo. 200€ sono ben spesi in questo caso, perché oltre al sevizio c'è pure l'assunzione di responsabilità. Comunque in negozio lo pagheresti bene o male sui 1300€
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D