La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: finalmente ho le piantine aspetto i vostri consigli

#32
Buon giorno, sono sparita per un bel po'
La ristrutturazione e molto più impegnativa e complessa da quanto io pensasse, cmq son felice perché è a buon punto son riuscita a mettere insieme delle ottime soluzione, ora sono alla pavimentazione tra una 20 di gg me la consegnano :-)
Il motivo per cui scrivo e un'altro ho ordinato in un negozio tutti i pezzi del bagno, purtroppo ho scoperto che molte cose mi anno aumentato il prezzo molto di più di altri posti :-( io una parte lo già ritirata e ok amen, ora dovrei ritirare i sanitari lavabo e rubinetteria lavabo e bidet, mi sono pentita della rubinetteria e stesso modello stesso rubinetto me lo stanno facendo pagare 340 in più rispetto a un'altro negozio, io li ho contattati e li ho detto che non li volevo più, loro mi anno risposto che sono obbligata a prenderli perché loro li anno già ordinati per me, ora io mi chiedo e possibile loro possono costringermi?? Se io non li prendo che possono farmi??? L'altra questione e che il lavabo, non voglio cambiarlo xche mi piace l'unica cosa e che quando lo scelto lo fatto da un catalogo lei non mi aveva detto quanto misurava abbiamo solo visto modello e prezzo e a me andava bene quello li, 2 gg fa mi anno montata la mensola su cui verrà presso il lavabo d'appoggio quando chiamo il negozio per sapere la misura di quest'ultimo mi dice che misura 90 cm, la mia mensola e 180cm mi sembra che il lavabo sia troppo grande in confronto a la mensola ho chiesto se potevo cambiare per una misura più piccola perché mi rendo conto solo ora della dimensione e anche questo la risposta e no, in tutto questo la merce non è ancora arrivata al loro negozio sia chiaro, cavoli ma è possibile che sia tutto no?? Io a loro non ho dato acconto ne nulla, le altre cose come i supporti e quelle cose li per il pezzi del bagno sospesi li ho ordinati e pagati quando sono andata a ritirarli, e anche per questi nulla acconti, ma loro mi dicono che sono obbligata a pagare ILLUMINATEMI voi per favore