La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

angolo bar

#1
salve a tutti...sono a corto di idee,mi aiutate??
In un salotto vorrei adattare un angolo snack-bar moderno ma non riesco a immaginarmelo.
Ho una parete di 5,5 mt che vorrei mettere questo angolo e una sala;nella parete di fronte invece c'è il divano.
Mi inviate qualche foto o skizzo per come lo fareste voi?grazie a chiunque vorrà aiutarmi :idea: :idea:

Re: angolo bar

#3
Sai cosa, aiuterebbe tantissimo se mettessi almeno una piantina, magari qualche foto di qualcosa che ti piace... una descrizione cosi approssimativa ci sta che non stimoli chi legge.

Re: angolo bar

#4
il problema è che non sono nemmeno brava col pc. Cerco su google "angolo bar"ma mi compaiono foto anni 80 di quegli angoli stondati che andavano una volta.
Io ho in mente una semplice parete di soggiorno che finisce con un bancone trasversale ma non trovo foto :twisted:

Re: angolo bar

#6
L'idea è questa ma deve essere più capiente,vorrei metterci anche una vaschetta e sotto un minifrigo.
Questo che mi hai postato è un semplice snack invece io vorrei realizzare uno di quei angoli bar anni 80 ma con forme e spigoli più moderni.

Re: angolo bar

#8
si infatti sono consapevole di doverlo fare su misura ma vorrei portargli qualche foto;ho il terrore che detta così mi
metteranno lì un angolo bar datato e dopo può anche non piacermi ma me lo devo tenere :? :?

Re: angolo bar

#9
Grande Lia
Stavo cercando di googlare proprio quella linea là

Angel prova anche a guardare su google sotto arredo bar magari trovi ispirazione o qualcuno che vende qualcosa che ti può andar bene...

Re: angolo bar

#12
io una cosa moderna la vedo diversa...io se fossi in te lo farei tipo così...
Immagine
io andrei di cartongesso sul muro e di legno laccato bianco davanti...ovviamente devi fartelo fare...ma non ti costa tanto da un falegname...poi un bel top sopra e dei bei sgabelli
Immagine

stile più particolare...ma devi prendere le idee...e cercare una soluzione per le tue esigenze
Immagine

petra i tuoi sono stupendi :D

più semplice senza strutture
Immagine
Immagine
Immagine

Re: angolo bar

#13
angel-angel ha scritto:si infatti sono consapevole di doverlo fare su misura ma vorrei portargli qualche foto;ho il terrore che detta così mi
metteranno lì un angolo bar datato e dopo può anche non piacermi ma me lo devo tenere :? :?

il falegname ti presenta un minimo di progetto cartaceo :roll: alcuni fannoo anche dei rendering

Re: angolo bar

#14
belle queste foto :wink: sì ho lo scarico dell'acqua e grazie a voi ho già le idee più chiare.
Spero che il falegname non spara cifre esagerate altrimenti faccio tutto in cartongesso.... :lol: