La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ingresso con madia... news con foto !

#1
Ciao a tutte/i , altro dilemma per cercare di terminare dopo più di un anno la mia casa... speriamo che mi possiate aiutare! Ho un ingresso molto ampio in cui vorrei mettere una madia e accanto un armadio porta cappotti. Il pavimento è grigio antracite gli accessori sono rossi e neri. Volevo prendere una madia con abbinato un armadio accanto stile moderno ma non ho proprio nessuna soluzione. L'armadio deve essere max 1 metro e la madia max 2.20 h 75 . Avete qualche idea da suggerirmi? Qualcosa di nero e rosso o qualsiasi cosa possa andare bene nello spazio che ho a disposizione? Grazie mille a chiunque vorrà aiutarmi.


2,20
.......................................................
|
| 1 metro
|
|
Ultima modifica di mery76 il 30/12/12 13:56, modificato 1 volta in totale.
Ci vuole un Dio per nascere, un libro per imparare e due palle per vivere!!

Re: Ingresso con madia..

#3
Per gli armadi posso dirti che Misuraemme e Lema sono il top. Potresti vedere le loro collezioni, con un design molto aggiornato, per poi cercare qualcosa di simile su altre marche.
Per le credenze, questa di Lema mi è piaciuta da subito. Rainbow di Roberto Lazzaroni:
Immagine
Immagine
Oppure potresti andare con un sistema Lago, e coordinare armadio e contenitore, disponibile in parecchie finiture, composizioni e dimensioni: N.O.W. Smart abbinato volendo, ad una composizione sospesa 36e8.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Ingresso con madia..

#4
Ciao lot, grazie mille per le risposte. Ho visto entrambi i siti ma devo dire che non ho trovato nulla che possa andare bene :S -
Non vorrei spendere un capitale per arredare l'ingresso, e poi qualcosa di rosso come madia e nero come mobile portacappotti potrebbe andare bene. calcola che il pavimento è grigio antracite e le pareti grigio chiaro perla. Stavo pensando a qualcosa di simile https://encrypted-tbn1.gstatic.com/imag ... MPCipj1hMJ , ma non so se può andare bene poi con un armadio nero accanto... aiuto sono davvero nel pallone:S:S:S
Ci vuole un Dio per nascere, un libro per imparare e due palle per vivere!!

Re: Ingresso con madia..

#7
Grazie Lot per i tuoi consigli e per i tuoi link !!! Allora il rosso sarebbe l'ideale visto che ho il pavimento nero e le pareti grigio perla.Ho preso degli accessori rossi ,tipo i vasi e i cuscini del divano. Quindi per richiamare, secondo me , il rosso potrebbe andare bene anche se in effetti sono aperta a qualsiasi colore purchè ci stia bene. Per il budget non vorrei superare i 1200 euro anche se ho visto delle madie foglia argento che sono stupende ma hanno per me costi elevati:(((
Helpppp !
Ci vuole un Dio per nascere, un libro per imparare e due palle per vivere!!

Re: Ingresso con madia..

#8
ciao, anche questo è un sistema che si può abbinare madia con pensili...
i colori si possono scegliere come uno desidera, personalmente adoro il colore senape...

Madia in legno laccato a profondità ridotta 45 cm
Immagine
Madia in legno laccato a profondità ridotta 50 cm
Immagine

Re: Ingresso con madia..

#9
Forse ho trovato la madia che cercavo. La marca è Mercantini e devo dire che mi piace molto. Nel frattempo ho fatto anche una foto dello spazio che ho a disposizione. Madia rossa su pavimento nero e mobile guardaroba sulla dx sempre della mercantini con pannelli in pelle nera . Davvero di effetto.
Spazio per la madia
Immagine


Uploaded with ImageShack


Immagine


Uploaded with ImageShack

Immagine


Uploaded with ImageShack

Immagine


Uploaded with ImageShack

Spazio per il mobile guardaroba profondita 40 visto che lo trovo proprio all'ingresso appena si entra. Che ne pensate? Grazie a tutti/e
Ci vuole un Dio per nascere, un libro per imparare e due palle per vivere!!