La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

per curiosità

#1
premetto che ho già scelto e i lavori sono stati fatti, ma per curiosità, voi quale progetto preferite?

Stato originario
Immagine


Progetto 1
Immagine


Progetto 2
Immagine

Re: per curiosità

#3
Ciao, grazie per il parere e i complimenti, in effetti è un bell'appartamento, è molto luminoso e spazioso, l'unica grande pecca è la mancanza di un balcone per non dire terrazzino. in realtà il locale impianti è in entrambi i casi una lavanderia. Mia richiesta erano un guardaroba dove tenere scarpe e cappotti, una lavanderia dove poter stendere i panni e un bagnetto per gli ospiti!

L'appa

Re: per curiosità

#7
gina ha scritto:io preferisco il secondo, la zona giorno più ampia e la cucina un più ridotta

Mi fa piacere, è il mio disegno quello :D
e anche il progetto che ho scelto :mrgreen:

Il pacco principale del primo progetto per me è che non c'era la finestra in lavanderia per tenerla in cucina davanti al tavolo da pranzo di tutti i giorni

Cosa forse sensata se non fosse che di avere la sala da pranzo solo per gli ospiti non me ne importava una mizzega, ma soprattutto se non fosse che quella finestra ha un muro di fronte!
Mangiare davanti a un muro non è il massimo della vita, mentre avere una finestra in lavanderia, se pur con un muro di fronte, per me è una figata! :mrgreen:

Re: per curiosità

#8
oli_va ha scritto:In basso a sinistra! :wink:
Ah, bene! Ti ringrazio.

Senza dubbio preferisco il secondo progetto: non amo particolarmente le cucine separate dalla zona giorno.