La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Libreria Soggiorno

#1
Buonasera a tutti.

In una piccola parete di 88 cm confinante con una portafinestra vorrei creare un'altrettanto piccola libreria con una larghezza max di 60 cm e una profondità non oltre 35 cm (meglio inferiore in ogni caso). L'altezza non è un problema, ma non vorrei qualcosa di esagerato. Con quattro ripiani dovrei essere a posto per altrettanti anni.

Mi hanno sconsigliato delle mensole classiche per una questione di peso, quindi mi hanno sottoposto la Ponti e Terenghi che ha delle soluzioni che mi piacciono molto, rimanendo colpito da Dublino ( http://www.pontiterenghi.it/Uploads/Gal ... LINO-2.jpg ) di cui mi servirebbe solo una "colonna".

Io non so quanto potrebbe costare questa soluzione, magari mi fascio la testa, ma temo che vada oltre il budget che posso stanziare. Conoscete delle alternative simili da propormi, in un budget umano che potrebbe arredarmi questo limitato spazio? Sono aperto ad ogni suggerimento.

Grazie a tutti in anticipo.

Re: Libreria Soggiorno

#7
Ciao , visto che sei aperto a tutto ti allego qualche foto..
Immagine
questo modello è da appoggio, volendo potresti idearti un sistema per appenderla o tassellarla e te ne entrerebbero 2, date le dimensioni ridotte,oppure
Immagine
una semplicissima libreria da appoggio con ripiani regolabili, o ancora
Immagine
qualcosa di più estroso, nel tuo caso da appendere in verticale
Materassi - Reti Ortopediche - Guanciali - Letti - Divani Letto - Poltrone Letto - Pouf Letto - Completi Letto - Copriletto e Trapunte - Mobili Camera da Letto - Camera Complete - Complementi d'arredo idelshop.com
Spedizione Gratis in tutta Italia