La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lago...???

#1
Come da oggetto, qualcuno ha in casa questi prodotti?
Fino a sabato ero convinto di realizzare la parete TV del soggiorno con una composizione di poliform, ma sfogliando il catalogo lago è saltato fuori questo:
Immagine
che francamente non mi dispiace... che ne pensate, è un prodotto qualitativamente valido????


help.....
Immagine


Immagine

#6
unico neo... a mio avviso.

I cassetti in basso laccati saranno da pulire continuamente, specie con qualche bambino nei paragi :wink: Meglio in legno wengè (a questo punto è similissimo al mio!)

#8
Io ho comprato una parete attrezzata Lago... ma aimè... non l'ho ancora montata.
Ovviamente sono di parte...quindi il mio parere non può che essere positivo... :lol:
Inizialmente ero un pò perplessa sui materiali (non dal design x' lo trovo molto accattivante!!) x' vedevo sempre e solo il catalogo ma non riuscivo a testare con mano i prodotti...
poi ho visitato lo stand al salone di Milano ... ed è stato AMORE!! Il sistema 36e8 è duttilissimo, i vetri colorati sono bellissimi... io ne sono entusiasta!
Anche il prezzo non è stato eccessivo (quello della mia composizione!), in linea con Poliform (l'altro mio grande amore!!).
Se posso esserti utile... volentierissimo!!!
ciao Paola

#9
Devo assolutamente guardarlo da vicino, l'altro giorno guardando il catalogo, ho notato che i ripiani tra i 2 mobili rossi sono poggiati su dei profili a "L" abbastanza visibili e sulla carta non riesco a capire se rappresentano una "leggerezza" costruttiva o come dice il venditore sono volute e non sono brutte da vedere :?: :!: :?: :!: :?

La soluzione poliform che avevo in mente prima era composta come quella sotto ma con i cassettoni wengè, il pannello ed il mensolone laccato rosso, senza boiserie ed invece del pensile da 180 con apertura a saracinesca, 3 cubi 60x60 attaccati con struttura wengè e vetri rossi... che ne pensate? quale delle due????

http://img301.ImageShack/img301/2382 ... pia4wq.jpg
Immagine


Immagine

#10
domovoy ha scritto:unico neo... a mio avviso.

I cassetti in basso laccati saranno da pulire continuamente, specie con qualche bambino nei paragi :wink: Meglio in legno wengè (a questo punto è similissimo al mio!)
:shock: Ho cassetti raso-pavimento in laccato bianco lucidissimo e due figli, in tre mesi non li ho ancora puliti :shock:

#11
Andrea ha scritto:Devo assolutamente guardarlo da vicino, l'altro giorno guardando il catalogo, ho notato che i ripiani tra i 2 mobili rossi sono poggiati su dei profili a "L" abbastanza visibili e sulla carta non riesco a capire se rappresentano una "leggerezza" costruttiva o come dice il venditore sono volute e non sono brutte da vedere :?: :!: :?: :!: :?

La soluzione poliform che avevo in mente prima era composta come quella sotto ma con i cassettoni wengè, il pannello ed il mensolone laccato rosso, senza boiserie ed invece del pensile da 180 con apertura a saracinesca, 3 cubi 60x60 attaccati con struttura wengè e vetri rossi... che ne pensate? quale delle due????

http://img301.ImageShack/img301/2382 ... pia4wq.jpg
Io sono di parte :P pero' l'apertura scorrevole verso l'alto è proprio comoda :wink:

#12
Rox ha scritto:
domovoy ha scritto:unico neo... a mio avviso.

I cassetti in basso laccati saranno da pulire continuamente, specie con qualche bambino nei paragi :wink: Meglio in legno wengè (a questo punto è similissimo al mio!)
:shock: Ho cassetti raso-pavimento in laccato bianco lucidissimo e due figli, in tre mesi non li ho ancora puliti :shock:
hai due angeli allora, non due figli! :lol:

Comunque i laccati scuri sono i peggiori. Io posso solo dire che i miei nipotini stanno sempre seduti sui mobili bassi quando vengono da me quindi posso immaginare cosa combinerebbero ad un piano laccato. Piu' che altro lo deduco da come combinano il tavolinetto di cristallo! :twisted:

#13
Rox ha scritto:
domovoy ha scritto:unico neo... a mio avviso.

I cassetti in basso laccati saranno da pulire continuamente, specie con qualche bambino nei paragi :wink: Meglio in legno wengè (a questo punto è similissimo al mio!)
:shock: Ho cassetti raso-pavimento in laccato bianco lucidissimo e due figli, in tre mesi non li ho ancora puliti :shock:
Anche io ho 1.80 mt di cassetti laccati arancio rasoterra, ma non mi creano difficoltà, si vedono le ditate e la polvere, ma si vede anche nel legno! :wink:

#14
Sul legno le ditate mica si vedono!
Per la polvere... il wengè è strano, se è tutto uniforme non sembra che ci sia, ma se sposti un oggetto o passi il dito allora devi pulirlo!