La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto monolocale piantina

#1
Ciao a tutti non so se sia il posto giusto per il topic, ma se non lo e' vi prego di scusarmi :? sono un po' pasticciona con il pc :oops:
cmq alla fine ci sono riuscita e ho liberato un vecchio monolocale dagli inquilini che non volevano andarsene :evil: :evil: :evil: ora il monolocale in questione e' distrutto, non si salva nulla, neppure l'impianto idrico/elettrico/etc. il che significa che prima di riaffittarlo ( questa volta arredato) devo rifare tutto, ma proprio tutto!! Lo so che vi chiedo tanto, ma mi servono le vostre idee...vorrei ricavarne un ambiente confortevole...ho gia' deciso che ci mettero' del parquet chiaro a listoni grandi ( lo so sono solo 40 mq) poi pensavo di fare una cucina a vista con la zona giorno e separata la zona notte. Ora l'unico problema che non ho risolto e' riuscire a farcela senza creare un bagno cieco. Il divertente e' che posso spostare tutti i muri senza rimorsi...
Mi aiutate????????
Ah la piantina e' qui: http://album.alfemminile.com/album/monolocale
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 24/01/06 13:53, modificato 1 volta in totale.

#4
gia' non sono molto chiare, ma non ho trovato di meglio :oops:
allora la larg del bagno e' 1.54 per la cucina 220 per la sala 360 la profondita e' 360 per cucina e bagno 140 per il corridoio e 500 ( almeno dovrebbe) per la sala. Il probl e' che mi devo fidare della piantina perche' la casa e' a roma ed io vivo a milano quindi prima di due settimane non potro' misurarla

#5
il link corretto è http://www.alFemminile.com/album/monolocale

non devi dare il tuo username e pw, se no ci fai entrare come fossimo TE e quindi volendo qualcuno potrebbe apportare delle modifiche o anche cancellarti tutto! :shock: :twisted:
Quando entri nel tuo album, in basso trovi diverse scritte, tra cui "spedire l'indirizzo del mio album" e "proteggere con una password".Cliccando su "spedire..." troverai il link corretto per accedere al tuo album (senza loggarsi al posto tuo), mentre cliccando "proteggere..." puoi scegliere una pw che protegga il tuo album, o cambiarla se già esistente.

Ciao,
Chiara

#6
grazie per le info faro' come hai detto tu...cmq nell'album non c'e' nulla di importante ....proprio perche' non saprei come proteggerlo eheheh uffffffff che disastro che sono

#7
Kalimeroxxx ha scritto:grazie per le info faro' come hai detto tu...cmq nell'album non c'e' nulla di importante ....proprio perche' non saprei come proteggerlo eheheh uffffffff che disastro che sono
tranquilla, nessuno "nasce imparato"! :wink:

#8
ok, ho "aggiustato" un po' la piantina, riscrivendo le misure e ingrandendola.
Quando avrò un po' di tempo proverò a darci un'occhiata e vedere cosa mi viene in mente (sono anch'io alle prese con la ristrutturazione completa di casa mia!).
Nel frattempo se per te va bene posso postare qui l'immagine, così è più facile che ti diano dei suggerimenti.

#14
Ci dovrebbe essere un problema nel muro divisorio della camera che sembra portante nella piantina e forse x l' armadio ...

... ma a parte questo, l'idea è proprio geniale !!!


Tanto di cappello Ing 76, veramente brava


( ... te l' ho detto che non avevi bisogno di consigli su quale letto abbinare a quel comodino .... :wink: )

#15
Ma x l' armadio si risolve senz' altro ...

Capperi quanto mi piace la tua soluzione !!!
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di byste il 24/01/06 15:56, modificato 1 volta in totale.