La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: COLORE CUCINA SOGGIORNO

#31
O mamma mia non capisco più niente, comunque grazie di tutte le idee che mi state dando, siete gentilissime
Il grigio non è che non l'ho preso in considerazione ma... mi sembra che abbia bisogno di essere un po' accesa questa stanza. Dopo io magari non faccio testo perchè nell'appartamentino che ho finito da un po' ho una parete arancione forte forte che adoro, certo che i mobili sono ben diversi... :) di certo quelle lastre a mo di tomba non mi piacciono proprio...
anzi se avete bisogno di due pezzi :lol:

mensolette, cappa? nemmeno quelle le adoro :cry: ma che cappa ci fareste?

Re: COLORE CUCINA SOGGIORNO

#38
In questi giorni volevo postare la piantina con le misure precise ma ci sono stati un po' di problemini burocratici che hanno rallentato il tutto... alla fine sono ancora senza misure, però ho buttato lì un'idea, ho considerato la stanza 5m di lunghezza x 5,5 di larghezza (non dovrei comunque essere tanto lontana dal reale...) mi sembra che così stia meglio... via la panca, divano riutilizziamo quello che abbiamo già, che è anche carino, e... mi sembra che così si respiri di più...
Purtroppo con floorplanner non sono riuscita a disegnare la parte più bassa... :? dove avrei deciso di mettere la tv...
Immagine
Immagine
che mi dite ?

Re: COLORE CUCINA SOGGIORNO

#39
quindi hai deciso di togliere la panca e anche quella base all'ingresso che nelle foto fa da porta tv...
se non sbaglio è identica alla cucina...
si riesce magari a prolungare la cucina e farla arrivare vicino all'angolo ?
(scusa ma io sono sempre per provare a riutilizzare le cose, prima di buttarle farei un tentativo...)

Re: COLORE CUCINA SOGGIORNO

#40
gina ha scritto:quindi hai deciso di togliere la panca e anche quella base all'ingresso che nelle foto fa da porta tv...
se non sbaglio è identica alla cucina...
si riesce magari a prolungare la cucina e farla arrivare vicino all'angolo ?
(scusa ma io sono sempre per provare a riutilizzare le cose, prima di buttarle farei un tentativo...)
ma ho buttato così un'idea, che non mi dispiace :lol: ... anc'hio ho pensato la stessa cosa, di riutilizzare il mobile per farlo da porta tv... prolungando la cucina. A dire il vero ha doppia apertura, dalla parte della cucina e dall'altra, però magari un bravo falegname riesce a tirar fuori qualcosa di buono :lol: così momentaneamente si riuscirebbe ad utilizzare tutto, anche il divano che è praticamente nuovo, l'unica cosa, le panche, che considerando le due terrazzone coperte... possono benissimo essere usate fuori :D