La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Buffet/madie: novità Ikea e Maisons du monde... alternat

#16
pollyjean ha scritto: P.S.: quello bianco con i cerchi di Ikea ce l'ho io :mrgreen:

Ah, ecco chi era! :wink:
Questa verde IKEA potrebbe anche starci sulla parete grigia, se il verde piace. Certo bisognerebbe vederla prima dal vivo, ma se non ce l'ha nessun negozio la vedo dura. Tra l'altro non è acquistabile neanche on line (sapete, vero, che da un po' molti articoli IKEA si possono acquistare anche on-line?)
Tra l'altro io non ho mai visto dal vivo neanche quella che hati te con i cerchi, il "mio" negozio IKEA non ce l'ha, anche se guardando sul sito lo dà come disponibile... :roll:

Ad ogni modo delle madie belle le fa Cattelan, io ormai sono fissata con la Labyrinth alta...

Re: Buffet/madie: novità Ikea e Maisons du monde... alternat

#17
Carina la nuova madia Ikea, ma il verde al fidanzato non piace... che due pigne, eh?

Dado, bellissimissime le Rock di Foscarini, ma per me costavano troppo! :D Ho comprato le mie due lampade su Etsy, sono fatte a mano in resina... venditore inglese, il prodotto è carino ma non ha rispettato i tempi per nulla. Se ti interessa ti recupero il nome.

E' vero anche che ci vorrebbe qualcosa in più sulla parete della tv. Fidanzato allergico a pareti attrezzate però, vediamo cosa verrà fuori.

Sto girando mercatini dell'usato nella mia zona per trovare qualcosa di carino, ma per ora nisba.
Il mio appartamento free album

Re: Buffet/madie: novità Ikea e Maisons du monde... alternat

#19
Lemmelemme ha scritto:Carina la nuova madia Ikea, ma il verde al fidanzato non piace... che due pigne, eh?

Dado, bellissimissime le Rock di Foscarini, ma per me costavano troppo! :D Ho comprato le mie due lampade su Etsy, sono fatte a mano in resina... venditore inglese, il prodotto è carino ma non ha rispettato i tempi per nulla. Se ti interessa ti recupero il nome.

E' vero anche che ci vorrebbe qualcosa in più sulla parete della tv. Fidanzato allergico a pareti attrezzate però, vediamo cosa verrà fuori.

Sto girando mercatini dell'usato nella mia zona per trovare qualcosa di carino, ma per ora nisba.
Se riuscissi a fornirmi il nome mi faresti un favore...poi se sono fatte a mano magari trovo qcs di particolare... Io purtroppo non ho punti luce al soffitto (ho un loft con altezza media 5 mt e soffitto curvo...) e le rock non posso metterle ma, se trovassi qcs sul genere da parete...
Pure io vedo spesso ai mercatini...a volte si trovano dei veri affari... Tu di dove sei, se posso chiedetelo?
Se t serve ti recupero un sito con l'elenco dei vari mercatini di tutta Italia...

Re: Buffet/madie: novità Ikea e Maisons du monde... alternat

#20
Ciao, premetto che non sono esattamente i prezzi ikea, però chissà..e comunque giusto per darti un'idea:

Immagine


oppure più alta
Immagine


...e se poi ti piace il vintage:
Immagine


oppure puoi sempre essere eco-friendly con una madia in cartone (paradossalmente molto resistente):
Immagine


in alternativa...puoi sempre "costruirla": noi lo facciamo per i clienti perchè puntalmente le misure desiderate non combaciano quasi mai con quelle standard e dato che si può fare, perchè non sfruttarla! ;)

Re: Buffet/madie: novità Ikea e Maisons du monde... alternat

#24
Lucy-Van-Pelt ha scritto:
pollyjean ha scritto: P.S.: quello bianco con i cerchi di Ikea ce l'ho io :mrgreen:

Ah, ecco chi era! :wink:
Questa verde IKEA potrebbe anche starci sulla parete grigia, se il verde piace. Certo bisognerebbe vederla prima dal vivo, ma se non ce l'ha nessun negozio la vedo dura. Tra l'altro non è acquistabile neanche on line (sapete, vero, che da un po' molti articoli IKEA si possono acquistare anche on-line?)
Tra l'altro io non ho mai visto dal vivo neanche quella che hati te con i cerchi, il "mio" negozio IKEA non ce l'ha, anche se guardando sul sito lo dà come disponibile... :roll:
Ad ogni modo delle madie belle le fa Cattelan, io ormai sono fissata con la Labyrinth alta...
Lucy, il "tuo" negozio ikea, che poi è anche il "mio", ha disponibile la madia con i cerchi. L'ho vista sabato scorso, Si trova un po' nascosta, appena girato l'angolo fra i porta tv e i sistemi libreria Billy ecc. :wink:

Re: Buffet/madie: novità Ikea e Maisons du monde... alternat

#25
puppyclip ha scritto: Lucy, il "tuo" negozio ikea, che poi è anche il "mio", ha disponibile la madia con i cerchi. L'ho vista sabato scorso, Si trova un po' nascosta, appena girato l'angolo fra i porta tv e i sistemi libreria Billy ecc. :wink:

Davvero??? :shock:
Allora c'è proprio da preoccuparsi, sono stata all'IKEA non so più quante volte, negli ultimi tempi, tra scatole per armadio, accessorini da cucina e cavolate varie, e non me ne sono MAI accorta!
Via, devo tornarci! :wink:

Re: Buffet/madie: novità Ikea e Maisons du monde... alternat

#26
Lucy-Van-Pelt ha scritto:
puppyclip ha scritto: Lucy, il "tuo" negozio ikea, che poi è anche il "mio", ha disponibile la madia con i cerchi. L'ho vista sabato scorso, Si trova un po' nascosta, appena girato l'angolo fra i porta tv e i sistemi libreria Billy ecc. :wink:

Davvero??? :shock:
Allora c'è proprio da preoccuparsi, sono stata all'IKEA non so più quante volte, negli ultimi tempi, tra scatole per armadio, accessorini da cucina e cavolate varie, e non me ne sono MAI accorta!
Via, devo tornarci! :wink:

Sissi davvero davvero :D Pensa che io invece, ci sono stata una volta e l'ho beccata alla prima! Ad onor del vero, non è proprio in bella mostra :wink:

Re: Buffet/madie: novità Ikea e Maisons du monde... alternat

#27
Ieri mi sono fermata all' IKEA solo per guardare questa madia, non mi serviva niente e non ho comprato niente.
In effetti è un po' nascosta, e io le altre volte passavo davanti alla parete dietro cui è appoggiata senza entrare dentro quel vano, quindi non potevo vederla!

Comunque non è male, l'interno rosso non mi piace tanto come colore ma ha molti ripiani e il cassetto, quindi sarebbe comodo.
Però a me non andrebbe bene come dimensioni.
Ad ogni modo adesso l'ho visto!!

Re: Buffet/madie: novità Ikea e Maisons du monde... alternat

#28
Lucy-Van-Pelt ha scritto:Ieri mi sono fermata all' IKEA solo per guardare questa madia, non mi serviva niente e non ho comprato niente.In effetti è un po' nascosta, e io le altre volte passavo davanti alla parete dietro cui è appoggiata senza entrare dentro quel vano, quindi non potevo vederla!

Comunque non è male, l'interno rosso non mi piace tanto come colore ma ha molti ripiani e il cassetto, quindi sarebbe comodo.
Però a me non andrebbe bene come dimensioni.
Ad ogni modo adesso l'ho visto!!
OT

:shock:
complimenti: è la prima volta che sento qualcuno dire che non ha comprato niente all'IKEA.
credevo che fosse una legge non scritta, ma non per questo meno ferrea, per cui si finisce inevitabilmente per comprare qualcosa.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"