La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Salve consigli su un tavolo da pranzo

#1
Salve a tutti, sono nuovo del forum, e avendo appena acquistato la mia prima casa ho bisogno di aiuto per quanto riguarda consigli e prezzi. Per il mio soggiorno volevo un tavolo da pranzo intorno ai 2 metri di lunghezza per un metro di larghezza (se poi fosse allungabile è anche meglio) che abbia la forma il più possibile simile al Raffaello della Cantori. Ho visto qualche modello, tipo lo Stones di cui non ricordo il produttore(che non mi piace perchè le giunture delle gambe si trovano a vista sul piano del tavolo), ma in linea generale non c'è nulla che gli si avvicini molto, specialmente in curvatura delle gambe. Vorrei non eccedere come prezzo (quello cantori parte dai 4500 e se devo spendere cifre di poco inferiori...), quindi sapete consigliarmi una buona "imitazione"? Avevo pensato anche di farmelo riprodurre da un artigiano e ne avevo trovato uno tramite ebay che ne aveva una buona riproduzione a 1300 euro laccato bianco. Voi che dite? MAgari conoscete anche qualche ottimo artigiano in zona roma?

Re: Salve consigli su un tavolo da pranzo

#4
in vendita ora su Dalani a € 1799 + trasp.
Immagine
Immagine
Immagine
Colore: bianco
Materiale: gambe policarbonato, piano in vetro
Misure: Lunghezza: 160 cm, Profondità: 90 cm. Aperto: 210 o 260x90 cm
Istruzioni per il lavaggio: Il prodotto è lavabile con un panno umido o con detergenti delicati
Costi di spedizione aggiuntivi: 19 Euro