La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Ristrutturazione mini appartamento con terrazzo

#7
Poi ci vogliono tutte le misure precise, distanze finestre e porte dagli spigoli, altrimenti potrebbero essere falsate le misure, dove c'è scritto portico è di tua proprietà? perché c'è una porta che da sul portico. Inoltre sul terrazzo sembra ci sia un passaggio che va al subalterno 2, cos'è un cancello?

Re: Ristrutturazione mini appartamento con terrazzo

#8
Il portico non è di mia proprietà, è condominiale ma è stato sempre usufruito dalla vecchia proprietaria, in quanto i condomini non ne usuifruiscono infatti anche le luci le accende dall'interno, premesso che l'unica cosa che possiamo fare è l'accesso principale. La porta del condominio la vorrei murare dall'interno, atteso che per praticità di parcheggio ho optato per l'ingresso sia dal terrazzo, attraverso il cancelletto in ferro, sia dal portico. Desidero una camera da letto, un angolo cottura, un bagno e una zona con parete attrezzata; ho preventivato uno scorrevole 2.20 netto per l'uscita fuori al terrazzo. il terrazzo desidero avere una zona relax e un angolo lavanderia considerando il fattore del balcone al piano superiore che ha una sporgenza di m. 1.45 ca.
La ristrutturazione è completa dai pavimenti, gli impianti, gli infissi ecc. ecc
Ultima modifica di Mauro robustelli il 20/05/13 16:06, modificato 1 volta in totale.