La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Steve1973 ha scritto:Fantastico!!!!

grande Bertok.
Non vedo veramente l'ora di ammirare la composizione finita.

E complimenti al tuo architetto
Gia devo dire che è proprio brava.
L'ho scelta solo dopo essere andato a vedere alcuni lavori che aveva già fatto.
Sai dopo le passate esperienze (anche per avvocati sono finito :evil: )) non mi fidavo molto.
Il giardino pero non avrà l'acqua a causa di manutenzione e spazi. ma la vegetazione sarà piu o meno quella della foto.
Nella composizione andranno inseriti ciotoli bianchi e luci per illumanarla di notte.

#167
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Fantastico!!!!

grande Bertok.
Non vedo veramente l'ora di ammirare la composizione finita.

E complimenti al tuo architetto
Gia devo dire che è proprio brava.
L'ho scelta solo dopo essere andato a vedere alcuni lavori che aveva già fatto.
Sai dopo le passate esperienze (anche per avvocati sono finito :evil: )) non mi fidavo molto.
Il giardino pero non avrà l'acqua a causa di manutenzione e spazi. ma la vegetazione sarà piu o meno quella della foto.
Nella composizione andranno inseriti ciotoli bianchi e luci per illumanarla di notte.
Dovresti anche renderlo a "prova di bambini"... :wink:

#168
anch'io stavo pensando che con l'acqua avresti dovuto effettuare adeguata manutenzione.... meglio così, ma peccato per le tartarughe. sono curioso di vedere la fine del tutto. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#169
bertok ha scritto:
Immagine
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ho la salivazione a zero!!!semplicemente
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#170
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:
Immagine
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ho la salivazione a zero!!!semplicemente
Immagine
perche?? bevi da lì! :wink:

#171
bertok ha scritto:
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:
Immagine
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ho la salivazione a zero!!!semplicemente
Immagine
perche?? bevi da lì! :wink:
no, lì gioco con le paperelle di cui parlava virtual :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#173
bertok ha scritto:non dici niente di nuovo...giochi con le tue amiche allora! :wink:
vabbè questa te l'ho offerta su un piatto d'argento quindi non vale....ti ho imboccato!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#174
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:non dici niente di nuovo...giochi con le tue amiche allora! :wink:
vabbè questa te l'ho offerta su un piatto d'argento quindi non vale....ti ho imboccato!!! :P
mi hai beccato??? :shock: brutta papera vilgiacca ..che dolore! :evil:
:wink:

#175
bertok ha scritto:mi hai beccato??? :shock: brutta papera vilgiacca ..che dolore! :evil:
:wink:
:evil: :evil: :evil: :evil:

stavolta non è colpa mia se sono ot!!!

PINGUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!
bertok mi tratta male!!!! :( :( :(


azzi tua ber!! :twisted: :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#176
bertok ha scritto:ecco qui piu o meno, anche se questa foto ancora non rende.
Bisogna tenere presente che il tutto il giardino viene completamente a ridosso della vetrata, e a filo con il parquet come se dovesse esserci una continuita interno/ esterno, ricreando un vero e prorio angolo relax!
Bello bello, complimenti!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#177
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:ecco qui piu o meno, anche se questa foto ancora non rende.
Bisogna tenere presente che il tutto il giardino viene completamente a ridosso della vetrata, e a filo con il parquet come se dovesse esserci una continuita interno/ esterno, ricreando un vero e prorio angolo relax!
Bello bello, complimenti!
grazie!