La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Madia un po' più alta del solito

#16
Alla fine ordine fatto: Metropolis di Alf da Frè, bianco poro aperto con vano a giorno giallo cedro. Abbiamo infatti scoperto esistere la versione da 88 cm che è perfetta per gli spazi a nostra disposizione (sulla Picasso avevamo avuto un dato sbagliato, con tutto il piede arrivava a soli 85 cm, pochi per noi). Le altre viste, seppur mi convincevano di più in assoluto per la loro bellezza, mi avrebbero dato l'idea di qualcosa di forzato, di messo "a pressione" sotto la scala, lasciando in un caso uno spazio di soli 4 cm sotto il gradino più basso, giusto lo spazio per togliere la polvere :D . Poi anche il prezzo, oltre 1.000 euro di risparmio rispetto alle altre, ha avuto la sua parte. Soldi che possono arricchire ora il budget del prossimo acquisto, la cameretta della peste più piccola.
Intanto grazie a chi è intervenuto, quando arriverà (spero a marzo) è doveroso ringraziarvi con le foto
Il mio album http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =+casa+fab

Re: Madia un po' più alta del solito

#17
ho visto solo ora il tuo post...comunqu eil mio mobiliere mi sta creando una madia alta 92 cm con le basi movamobili.

Avroà cosi una madia da 182 cm x 92 cm bianca moderna fatta con un apaio di elementi a giorno e il resto tutte °parti che sia aprono.

siamo sui 1000 euro...

bella cmq quella che hai preso...e complimenti per la casa :lol:

Re: Madia un po' più alta del solito

#18
Ve l'avevo promesso, ed anche se con un po' di ritardo, vi voglio ringraziare condividendo qualche foto della madia scelta, nella sua collocazione reale. La scelta è caduta sul poro aperto (o rovere frassinato come lo definiscono loro) bianco, con vano a giorno in giallo cedro.
Immagine
Immagine
Scusate per le dimensioni delle foto, un po' minimaliste; in ogni caso, potete vederle meglio sull'album...di famiglia
Il mio album http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =+casa+fab

Re: Madia un po' più alta del solito

#19
Bella fab mi piace! Anche io sono in cerca di una madia...per ora la prima classificata è la cidori di san giacomo ma ho visto anche la vanity di santarossa che mi ricorda molto la tua.
Mi piace il fatto che abbia il vano a giorno...che alleggerisce l'impatto visivo.
Se posso e, se vuoi, su che ordine di spesa siamo?

Re: Madia un po' più alta del solito

#21
fabcons ha scritto:Ciao, siamo sui 16 bigliettoni verdi da 100 euro per quella frassinata, ne risparmi almeno un paio col laccato opaco
Grazie Fab! Allora é in linea con le altre che ho preso in considerazione, bene!
La mia idea è di prenderla frassinata perché è così tutto il resto della casa...
Grazie ancora!