La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
grazie a tutti, anche a me piace molto, la composizione lo fatta io acquistando basi pensili e mensole e non vendendola già composta avevo paura di come poteva uscire dal vero, e invece mi piace tanto.
Il fornetto lo tolgo, ci metterò dei bei vasi moderni.
Ciao

#17
ah dimenticavo volevo chiedervi se secondo voi potevo metterci delle luci sotto le mensole e il pensile che continu con le mensole, dove posso trovare una lampada lineare con luce sull'azzurro da posizionare li sotto?
ecco l'esempio realizzato da me con un programma di grafica:
Immagine

#18
Molto bello e bello l'accostamento con il divano. Marche?
Per le lmpade sotto non saprei, di solito le mensole illminate hanno la lampada all'interno, aggiugere qualcosa sotto secondo me diventa un pò difficile, soprattutto per un fatto estetico.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#19
parpolina ha scritto:Mi associo ai complimenti per il mobile, veramente moolto carino. Anche la linea del divano, così squadrata, mi piace molto.
In effetti, anche secondo me...il fornetto...ehm...non ci azzecca molto sul mobile.. :?

P.s.: la tenda è fantastica! :wink:
quoto :D

#21
marinella ha scritto:Molto bello e bello l'accostamento con il divano. Marche?
Per le lmpade sotto non saprei, di solito le mensole illminate hanno la lampada all'interno, aggiugere qualcosa sotto secondo me diventa un pò difficile, soprattutto per un fatto estetico.

la marca del divano è pianca, mentre il soggiorno non so è preso all'emmezeta modello tempo il prezzo era buono e sempra buona anche la qualità.
Per la luce secondo me ci sta bene e che bisogna trovare una lampada lunga 3 metri e sottile :? forse è difficile.

#22
skimby ha scritto: il soggiorno non so è preso all'emmezeta modello tempo il prezzo era buono e sempra buona anche la qualità.
allora è quello che avevo visto io!! è quello in laminato??
troppo carino!!

#23
davvero molto bello sia il divano che il mobile!
concordo con l'idea di eliminare da li il fornetto :? :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#24
ma sai che mi piace molto?
Poi dalla foto del divano si capisce anche il senso dei cerchi che ci azzeccano prorio :D

#25
La composizione mi piace molto, ed anche il divano. Mi diresti il prezzo e la lunghezza di quest'ultimo? Grazie! :D
Immagine
Immagine

#27
Lorena ha scritto:La composizione mi piace molto, ed anche il divano. Mi diresti il prezzo e la lunghezza di quest'ultimo? Grazie! :D
Ciao scusa se ti rispondo solo ora, in questi giorni ho troppo lavoro!
il divano è marca pianca misura 230 cm di lunghezza e circa 95-98(non ricordo bene) di profondità, è un 4 posti, io l'ho pagato con tessuto ignifugo (è quello con il prezzo più alto di tutti i tessuti) 1.280 euro + il pouf 380

#28
per il fornetto... ho capito ho già rimediato, l'ho messo dentro il mobile così non si vede e lo levo solo quando lo uso!

#30
carina la composizione e la tenda.
per la luce non credo sia possibile trovare una luce di 3 metri, mi sa che dovrai cercare qualcosa di modulare magari rispettando le divisioni di pensili/mensole ... :roll: , ma poi pechè sull'azzurro?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...