La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

abbinamenti colori e parati zona divano/tv/scale

#1
per l'ennesima volta abbiamo deciso di modificare la disposizione degli arredi e i colori degli accessori e delle pareti,con la speranza si trovare dopo due anni finalmente un po' di pace (nun c'ha facc chiù!!!)
al momento la situazione è questa, abbiamo cambiato i
tendaggi e il rivestimento del divano:
Immagine
saranno utilizzati quindi i colori del grigio fucsia rosa e bianco per tutto e per la parete dove ci sono le mensole abbiamo optato per una pittura grigio scuro
il problema nasce per la scelta della carta da parati per la parete delle scale che portano al piano superiore!
spè che arriva la foto

Re: abbinamenti colori e parati zona divano/tv/scale

#2
Immagine
questa è la parete delle scale dove vorremmo mettere la carta da parati.

entrando in casa si vedono sia la zona divano che la parete delle scale:
Immagine
pensate anche voi che sia il caso di utilizzare gli stessi colori?o quantomeno simili?
in questo caso avrei adocchiato questa carta da parati
Immagine
è l'unica ke ho trovato con questi colori,in alternativa alle solite strisce!Che ne pensate?

Re: abbinamenti colori e parati zona divano/tv/scale

#3
Ciao! Per mio gusto personale la carta che hai postato tu è un pò scuretta...io riprenderei i colori che hai scelto per l'appartamento, ma manterrei una base più chiara...tipo così:
Immagine
E' anche vero che la carta chiara si sporca più facilmente, però quel grigio scuro di fondo mi sembra un pò cupo... :wink:
Il passato è un uovo rotto, il futuro un uovo da covare...

Re: abbinamenti colori e parati zona divano/tv/scale

#4
ciao annalisa :D

quella che hai postato tu non mi piace moltissimo :oops: ....guarda queste ....ti metto il link perchè non riesco a postare l'immagine
http://www.papierspeintsdirect.com/rayu ... utece.html
http://www.papierspeintsdirect.com/gram ... ation.html
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: abbinamenti colori e parati zona divano/tv/scale

#5
grazie!
effettivamente è molto scura quella e corro anche il rischio che se il grigio della parete a piano giorno è troppo diverso da quello della carta viene un macello..mi piace quella che ha postato shinè,ma nn mi piace l'effetto che fa sulla parete;le due di cappe un po' meno!
conoscete qualche altro sito?mi spulcio per bene quello di cappe cmq!