La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: problema nuova casa, suddivisione stanze

#16
avevo scritto un messaggio prima ...bha!!!sparito!!!! comunque questa era la mia idea senza troppi cambiamenti , i bagni restano dove sono, ho solo spostato la cucina perché in questo modo il salotto mi sembra più ampio e raccolto, la zona notte a mio parere va bene cosi, basta un bel guardaroba nel corridoio che funga anche da ripostiglio per biancheria, cambi stagione e altro.
Immagine

poi mi era parso di capire che volevi tre stanze ...bha forse ho capito male ma oramai l'ho fatta e te la faccio vedere, è idea un po tortuosa con tre stanze , perché devi calcolare bene le misure per far quadrare le superfici a regola (magari una potrebbe diventare uno studio se non ne hai necessità al momento), in tal caso ho spostato il bagno.
Immagine
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: problema nuova casa, suddivisione stanze

#18
ops pardon, non ci avevo fatto caso nella mia piantina, ma avevo tenuto presente che al primo piano la freccia è a destra e al secondo è a sinistra ,diversamente avrei potuto sfruttare quello spazio.

Al primo piano sembra che ci stia il mobile davanti ma tanto quello potrebbe essere un semplice portagiacche, una libreria......nulla!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467