La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Soluzioni per mobile tv angolare

#1
Salve a tutti, non so se è la prima volta che posto. Vorrei gentilmente un consiglio da chi è più esperto di me. Non riesco a trovare soluzione per un soggiorno con tv. Premesso che abbiamo un bambino piccolo di appena un anno ed è un terremoto dovrei trovare una soluzione per la tv e accessori come playstation ecc, consideriamo quindi di inserire la tv con una staffa al muro snodabile (in modo tale anche da girarla per vedere la tv dalla cucina nel caso). La tv sarà da 42 pollici. Oltre all'incubo del mobile sotto la tv ho il dubbio del mobile che coprirà la parete dove adagiato il divano.
In sostanza appena entriamo in casa abbiamo a sinistra il divano angolare e la parte lunga è attaccata al muro di circa 3,5 metri disponibili, poi nell'angolo installo la tv (che occupa quasi un metro) e il muro è da 1,16 cm e poi cè la porta finestra. Qualcuno sa darmi qualche dritta?

Sopra il divano sarebbe brutto questo http://www.arredamentidiotti.it/public/ ... -lucido%20(4" onclick="window.open(this.href);return false;)-big.jpg intendo il mobile a forma di L.
Oppure stando seduti sul divano il mobile può dar fastidio "visivamente" o comunque a che altezza dovrebbe esser posto?

Con room arranger ho creato al volo un esempio ma mi ci vorrebbe la mano e il consiglio di qualcuno .

http://www.mediafire.com/download/0p5uf8e7a8nuva9/prova.rap

Grazie anticipatamente