La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi aiutate a scegliere le sedie per questo tavolo?

#1
Ciao a tutti, vorrei un vostro consiglio sulle sedie più adatte a questo tavolo:

Immagine
Il tavolo misura 2x1 m.
E' inserito in un contesto di stanza di 26 mq con le pareti bianche, la lampada a soffitto sarà probabilmente una skygarden bianca Flos:
Immagine
Gli altri elementi di arredo nella sala saranno una grande libreria bianca, il divano stockholm Ikea:
Immagine
In questo colore:
Immagine
dei mobili sempre serie stockholm Ikea:
Immagine
Immagine
Immagine
Poi metteremo una poltrona probabilmente di pelle. Ma è ancora tutto da valutare,

E basta. Pareti bianche, porte bianche, zoccolini bianchi.

Cosa ne dite? Avevo pensato al policarbonato trasparente perchè il tavolo è imponente e non vorrei appesantire troppo, ma vorrei tanto dei consigli. Grazie!!!

Re: Mi aiutate a scegliere le sedie per questo tavolo? SCELT

#12
probabilmente avrai già scelto, se sono in tempo.. mi verrebbe da consigliarti una sedia di kartell...l'abbiamo comprata per casa nostra e me ne sono innamorata subito,noi l'abbiamo presa bianca.
Ha una forma particolare e quando ho visto il vs tavolo mi è subito venuta in mente!!
Immagine
approfitto per chiederti una cosa...hai postato l'immagine di un lampadario che ho visto qualche giorno fa e che mi piace tantissimo..poi l'hai comprato?come vi trovate con la luce che emette? e se posso...l'avete pagato tanto? :roll: