La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Organizzazione soggiorno

#1
Ciao,
vorrei arredare il soggiorno che vedete in piantina ma non ho particolari esigenze nè idee. L'attacco televisione si trova su entrambe le pareti lunghe, quindi sia la tv sia il divano, anche quello da comprare, potrebbero andare da entrambe le parti.
Pensavamo magari ad una zona studio oppure una zona pranzo ma come ho già detto siamo aperti a qualsiasi ipotesi, quindi sbizzaritevi pure. grazie :wink: Marta

Immagine

Re: Organizzazione soggiorno

#3
Purtroppo non leggo bene le quote :(
Dove vanno /cosa sono le varie aperture? Es. di fronte all'ingresso è una porta-finestra? Oppure una porta per l'accesso alla zona notte? E sulla sx del locale c'è una grande apertura, che cos'è? Dov'è la cucina?
Le domande sono per disporre meglio l'arredo in modo da non intralciare i passaggi :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Organizzazione soggiorno

#4
Grazie per la risposta :D
Di fronte all'ingresso c'è la porta della cucina, e quella apertura grande è una porta finestra. Anche l'apertura a fianco è un'altra porta finestra e in mezzo alle due si trova il calorifero.
L'ultima apertura è la porta che dá sulla zona notte.
Per quote intendi le misure? Se sì provo a postare una piantina piú grande, se ci riesco.
Grazie ancora, sei stato gentilissimo o gentilissima :wink:
Marta
cron