La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

completare parete: libreria chiusa?

#1
Ciao!
dopo tanto (e dopo molti aiuti ricevuti dal sito) la zona giorno e' quasi pronta.
Ma manca qualcosa: dopo la credenza (240 * 48, H ~90) al momento c'e una Poang. Secondo noi ci starebbe bene qualcosa di alto, colorato (a noi piace senape o petrolio).. ma ci piacerebbe fosse pure utile.. avevamo pensato a una libreria chiusa da ante vetro, tipo questa rossa di ikea che allego (non piu in produzione). Diciamo che vorremmo evitare i pensili, ci piacerebbe piu un "oggetto" finito e spostabile.. solo per una piccola avversione alle pareti attrezzate.. che ne pensate? Suggerimenti?

Immagine


Immagine

Re: completare parete: libreria chiusa?

#2
Scusa, l'immagine è di bassa qualità quindi magari mi sbaglio, ma quella rossa che dici che è fuori produzione non è una Expedit?
Se non lo è, è veramente molto simile... e ci puoi abbinare tanti diversi cassetti o ante per chiudere.
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: completare parete: libreria chiusa?

#3
mia_wallace ha scritto:Scusa, l'immagine è di bassa qualità quindi magari mi sbaglio, ma quella rossa che dici che è fuori produzione non è una Expedit?
Se non lo è, è veramente molto simile... e ci puoi abbinare tanti diversi cassetti o ante per chiudere.
No, in realta' era una Billy con ante, ma colorata. Il problema della Expedit e' che ti crea tanti piccoli vani, un po poco sfruttabili secondo me.
Ci piacerebbe appunto un mobile del genere ma con una bella scelta per le laccature.

Grazie cmq!