La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Progettazione zona giorno e +

#16
Priscy ha scritto:La soluzione potrebbe anche essere attuabile,
ma se intendi usarla tutti i giorni, piu' volte al di'... :lol: .... e mi pare probabile visto che ti raccorda zona giorno con zona notte risulterebbe di una scomodita' mortale!
Sorry, ma per me e' no! :roll:
Seriamente, hai mai provato a vivere in casa su due livelli? ogni volta che scordi qualcosa a un piano... scala.... ogni volta che porti qualcosa da una stanza all'altra... scala.....

Prova a sviluppare l'idea di una scala lineare lungo la parete, magari occupa meno e riasci a usare la parte sotto con vani chiusi /aperti :?:
Cara Priscy,
di sicuro utilizzerei la scala più volte al giorno e avendo già avuto esperienze analoghe posso confermarti che nn è il massimo della comodità.... anche se per portare qlc più ingombrante potrei sempre utilizzare la scala esterna (molto più comoda, ampia e spaziosa).
Ovviamente questo è un compromesso che però mi permetterebbe di recuperare spazio soprattutto al piano terra e aumentare la vivibilità negli ambienti.
Mi piacerebbe, davvero tanto, conoscere il parere anche di altri lettori del forum.
Pensate stia commettendo un errore a scegliere questa soluzione? :oops: :( :( :(
Michaela