La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: carta bianca per arredare il soggiorno

#16
Prego, mi fa piacere ti piaccia :)

Tavolo trasparente non mi sembra una cattiva idea, devi però capire se lo vuoi allungabile oppure no. Il primo che mi viene in mente è http://www.arredodesignstore.it/media/w ... a_mohd.jpg (qui proposto con sedie nere).

Per il pc immaginerei un tavolo o sulla parte più lontana dalla cucina della parete da 460 o sulla parete da 280 (in questo caso con piano ribaltabile). Nel primo caso avresti il pc perpendicolare alla finestra (cosa preferibile). Potrebbe essere un'armadiatura con piano estraibile in orizzontale che va a scomparire quando non adoperata. Sedia identica a quelle del tavolo principale.

Se possibile ingloberei la lavatrice nello spazio che crei per la pompa di calore (se ho capito bene cosa vuoi fare). Togliendo il ripostiglio la singola diventa una stanzona, bene :D

Re: carta bianca per arredare il soggiorno

#17
Stanzona non proprio x'la cabina armadio viene inglobata in lavanderia x'la pompa d calore é davvero enorme.
Da parte c dovrebbe stare l'asciugatrice mentre l lavatrice risulta sulla DX dell'entrata inclusa nel mobile.
Postero le foto appena potrò. Spero x fine ottobre.
Per il tavolo pensavo fisso x'prenderei uno smontabile da lasciare nel sottotetto magazzino(5*4.50 dove metterò armadi IKEA e tutto ciò che si usa poco)
Bello quello che hai postato.

Grazie infinite
Immagine