La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

nuova utente e nuova casa

#1
Salve a tutti..sono graziella e ho trovato questo forum per caso e mi piace molto..innanzitutto mi scuso se per casi la sezione è sbagliata...allora io e mio marito viviamo in una casa di 45 mq...da un mesetto abbiamo comprato casa di circa 120mq..appartamento in piccolo condominio...ovviamentw abbiamo un bel po di lavori da fare..bagno...pittura...credo che abbatteremo qualche parete...iniziano le domande..se voglio mettere la piantina della xasa..va bene quella disegnata da noi? Ho qualche foto...cone devo fare per inserirle? Grazie a tutti...non vedo l ora di ricevere i vostri consigli

Re: nuova utente e nuova casa

#8
Grazie petra...accetto consigli anche su come fare le foto...ovviamente manca qualche stanza e piantina...il pavimemto penso di lasciarlo..verrà lucidato e levigato..peccato che in ogni stanza é di colore diverso.. le 2 pareti della stanza con pavimento nero e bianco verranno tolte..in modo da far entrate piu luce e accorciare il corridoio...

Re: nuova utente e nuova casa

#11
Fornaser non riesco :( petra...questo è un po il dilemma..avevo pensata a cambiare pavimento..mettere parquet su questo...ma effettivamente credo che questo sia migliore...all9ra pensavo dove tolgo il muro di fare una striscia di marmo bianca...avete consigli voi?
Cmq ho controllato..e le immagini le ha ruotate tynipic...perché nel cellulare sono tutte nel verso giusto...:/