La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: nuova utente e nuova casa

#16
sono pietre, rocce sedimentarie più o meno piccoline che sono trattenute da una sorta di resina (tanto per capire il "funzionamento") che altro non è se non argilla o altro materiale fine tipo dolomia ecc. ecc.
Poi noi le tagliamo un blocchi e quindi in lastre; successivamente in quadrotti.
L'idea, in effetti, è quella del marmo, però sono pietre.......

Re: nuova utente e nuova casa

#18
Hehe..ola consigli?..qui in sicilia è un pavimento antico..difficile da trovare..togliendo il muro..si accosta il pavimento quello nero,con uno tipo tortora.. ma qualcosa si deve studiare perche sotto il muro non c'è pavimento...grazie raga..sto cercando disperatamente di farvi una piantina decente

Re: nuova utente e nuova casa

#22
Consigli per farvi avere una piantina decente..considerate che parlare con una casalinga che non ne capisce molto di pc etc..l unica cosa che posso fare è disegnarla a mano..buh...ed io che ho perso ore ore con sto programma uff

Re: nuova utente e nuova casa

#24
Salve ragazzi..ci riprovo per l ennesima volta :( queste sn 2 piantine disegnate a mano con relative misure..in una ho tratteggiato la parete che vorremmo eliminare..per avere piu luce,e per eliminare un po di corridoio lunghissimo e strettissimo..unico problema pavimenti diversi...mi date qualche consiglio?o eventualmente qualche idea...grazie
Immagine
Immagine
Spero siano ok..cmq su tynipic io seleziono formato web site/email...è giusto?

Re: nuova utente e nuova casa

#30
dai grariete! Ancora un piccolo sforzo e poi riusciremo ad aiutarti!!!!!
Sistema bene quella pianta in modo che si possano leggere tutte le misure e non dimenticarti delle distanze di porte e finestra dagli angoli delle pareti! :wink: