La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Un tavolo difficile (foto)

#18
Lucy-Van-Pelt ha scritto:Gli spunti fanno sempre comodo e fanno riflettere, però LUVI non mi sembra che l'ambiente di Claustro sia simile al tuo, soprattutto per dimensioni ma anche per disposizione dei mobili.
Infatti, io non mi riferivo all'ambiente ma ai modelli dei tavoli, fermo restando che a me serve un tavolo che parta da misure più piccole, cioè 130-140 cm e che poi si allunghi. :wink:

Re: Un tavolo difficile (foto)

#20
Lucy-Van-Pelt ha scritto:Sppunto: altro ambiente, e anche altro tipo di tavolo. :wink:
Senza polemica, eh,
Sinceramente, non riesco a capire cosa intendi dire: forse che non dovrei proprio prendere in considerazione l'idea del tavolo nel mio ambiente? Puoi essere più esplicita? Sono sul forum per raccogliere pareri :wink:

Re: Un tavolo difficile (foto)

#21
Sto guardando la cucina, devo cambiare la mia.
Mi piace tantissimo, ma mi domando come ad avere così pochi mobili?
Io non saprei dove mettere tutta la mia roba in cosí poco spazio.
Mi piace veramente tantissimo e vorrei anche io una cosa così...

Re: Un tavolo difficile (foto)

#22
bentornata Claustro :D , bellissima la tua casa lo è sempre stata, ma ora -più vissuta - trovo che abbia acquisito maggiore personalità :wink: .
Per venire alla tua domanda, non amo particolarmente i tavoli in cristallo . Prova a vedere i prodotti di mdf italia , come stile da te potrebbero stare molto bene.
Sullo stesso genere , Nuur di Arper ma mi pare più piccolo delle misure da te indicate .
Fantastico il Flat di Rimadesio con piano in vetro (uno dei pochi per cui potrei fare un'eccezione :lol: :lol: )
Scusa se non posto immagini ma da qui ho qualche difficoltà.

Infine ieri avevo notato questo annuncio per n tavolo di casamania (forse però troppo grande)
http://www.subito.it/arredamento-casali ... 631885.htm
Immagine

Re: Un tavolo difficile (foto)

#23
Ciao Claustro, intanto ti faccio i miei complimenti per la bellissima casa; per quanto riguarda il tavolo io ho preso il Pedro Drive di Cattelan, è davvero bello e rinforzato.
Ne approfitto per chiederti una cosa, mi sono molto piaciute le tende che si vedono in questi due scatti, potresti dirmi di che tipo di tende si tratta? Grazie

Re: Un tavolo difficile (foto) agg. 30/11 scelto ! pg2

#28
Grazie per il riscontro :D :D
Ad esser sincero.. mi piace, però nel tuo ambiente... mmmhh.
anche perchè avendoti consigliato un tavolo con gambe in legno e piano in vetro :wink: , il suo esatto contrario non può convincermi al 100%

Scusa, una cosa che non capisco, spessore del piano 8 cm. :shock: non credo che tavoli di queste dimensioni possano essere massello :!: :?: Quindi mi incuriosiva come raccordano teste e fianchi, magari il "giovane saggio" Q può dirci qualcosa in più :wink:
Ho visto poi che fanno anche un modello d'appoggio al muro.. sai per caso le dimensioni e l'altezza. Grazie.

Comunque auguri per il nuovo arrivo :D
Chiarire un mistero, è indelicato verso il mistero stesso A. Savinio
Nuovi!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114671" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=112091" onclick="window.open(this.href);return false;