La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Scrivania

#31
Fresno ha scritto:molto, molto bella! ho visto l'album e mi piacciono soprattutto i particolari degli angoli e delle giunture... un bel mix tra "perfetto" e "imperfetto"...

volevo una cosa del genere come tavolino del soggiorno, ma se pesa tanto rinuncio all'idea :roll:

compliments!
Grazie! Effettivamente il peso è notevole, erano venuti in 4 per metterla sul montacarichi e per farla entrare dalla porta finestra :shock:
Però è anche 2X1mt, ridimensionaldola anche il peso cambia parecchio!
paola ha scritto:volevo dirti che la scrivania mi piace davvero tanto, poi però ho pensato di vedere tutte le foto e sono svenuta :lol: queste immagini fanno bene agli occhi e all'anima, COMPLIMENTI!!!! :D :wink:

però, devo farti un appunto, non sei stato molto originale, i tasti dello scarico in bagno sono uguali ai miei :lol:
Beh, grazie mille dei complimenti! :oops: :D

Lo so, lo so ... per lo sciacquone non ero molto ispirato ... :lol: :lol:

#33
mi piace da morire ne vorrei una così anch'io e avevo provato a proporlo al moroso che si diletta con le saldature...ma non sono poi così certa del risultato...
tu te la sei fatta fare su misura?
mi diresti qualcosa in più in mp per favore?

#34
BJ ma la scrivania è solo uno scatolato con poggiato sopra un piano? mi diresti la lamiera del piano quanto è spessa? e mi confermi che è rigidissima e non si imbarcherà MAI ?? :wink:

sono sempre più dell'idea di fare così la libreria...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#35
Fresno ha scritto:BJ ma la scrivania è solo uno scatolato con poggiato sopra un piano?
eh? se ho capito cosa intendi, sì! :oops: :D
Fresno ha scritto:mi diresti la lamiera del piano quanto è spessa? e mi confermi che è rigidissima e non si imbarcherà MAI ?? :wink:
La lamiera sarà spessa 2-3 mm ... sopra ho appoggiato veramente di tutto, non mi ha mai dato l'impressione di potersi imbarcare, anzi mi da la sensazione opposta: massiccia!
Tieni presente, che per la mia misura, il piano è formato da 2 lastre di 1mX1m affiancate. A metà lunghezza, nella struttura, c'è un travetto di rinforzo ...
Questa è una foto fatta da sotto, spero chiarirà il mio discorso confusionario :wink:
Immagine