La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sala e Cucina in 21 mq

#211
Ciao Birba, a mio parere avete fatto la scelta giusta.
Avventurarsi nell'acquisto di un nuovo appartamento, ha senso solo se avete la possibilità di seguire i lavori di costruzione ed adottare qualsiasi personalizzazione entro i limiti del possibile, altrimenti comporta più rischi che benefici, meglio un immobile preesistente che non può più coinvolgervi nel fallimento dell'Impresa costruttrice o in vizi di costruzione con effetti a breve termine.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Sala e Cucina in 21 mq

#212
Capisco quello che provi, l'anno scorso di questi tempi stavo nella tua identica situazione, ma poi improvvisamente la trovi, è lei! E l'esperienza che hai accumulato ti farà vedere le cose con occhio più critico e smaliziato, conosci meglio le tue esigenze e vedrai che, quando troverai la tua casa, sarà lei a dirti SONO IO!
In bocca al lupo!

Re: Sala e Cucina in 21 mq

#213
Federal Republic ha scritto:Ciao Birba, a mio parere avete fatto la scelta giusta.
Avventurarsi nell'acquisto di un nuovo appartamento, ha senso solo se avete la possibilità di seguire i lavori di costruzione ed adottare qualsiasi personalizzazione entro i limiti del possibile, altrimenti comporta più rischi che benefici, meglio un immobile preesistente che non può più coinvolgervi nel fallimento dell'Impresa costruttrice o in vizi di costruzione con effetti a breve termine.
Ciao Federal :D ..sei sempre super tecnico :wink: ...comunque oggi giorno risulta essere alquanto complicato trovare case in costruzione che ti consentano di personalizzare l'immobile..e puoi immaginare il motivo!
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Sala e Cucina in 21 mq

#214
Simonetta72 ha scritto:Capisco quello che provi, l'anno scorso di questi tempi stavo nella tua identica situazione, ma poi improvvisamente la trovi, è lei! E l'esperienza che hai accumulato ti farà vedere le cose con occhio più critico e smaliziato, conosci meglio le tue esigenze e vedrai che, quando troverai la tua casa, sarà lei a dirti SONO IO!
In bocca al lupo!
Ciao Simonetta..che carina che sei stata..lo spero tantissimo, soprattutto perchè ormai conosco a memoria tutti gli annunci, o quasi, della mia zona e per il momento non c'è niente di nostro interesse.. :cry: ..cattivona consapevolezza :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Sala e Cucina in 21 mq

#215
BirBa23 ha scritto:Buonpomeriggio a tutti..vi leggo da molti anni poichè sono appassionata di arredamento, soprattutto per ciò che attiene le cucine, e ho deciso oggi di chiedere un vostro consiglio, visto che entro la fine dell'anno procederemo ,io e mio marito all'acquisto di un piccolo appartamento, che presenta una sala cucina di 21,5mq..si lo sò è un po' piccola ma non riusciamo a fare di meglio purtroppo :cry:.
Allego piantina fatta a mano:

http://i59.tinypic.com/2dre62v.jpg

Voi cosa dite si può ricavare qualcosa di buono?
Si può rendere vivibile l'ambiente? adesso siamo in due ma speriamo di riuscire a far crescere la nostra famiglia tra qualche annetto:) .

Ringrazio tutti anticipatamente :wink: .

Risposta: no

Re: Sala e Cucina in 21 mq

#216
bastia86 ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Buonpomeriggio a tutti..vi leggo da molti anni poichè sono appassionata di arredamento, soprattutto per ciò che attiene le cucine, e ho deciso oggi di chiedere un vostro consiglio, visto che entro la fine dell'anno procederemo ,io e mio marito all'acquisto di un piccolo appartamento, che presenta una sala cucina di 21,5mq..si lo sò è un po' piccola ma non riusciamo a fare di meglio purtroppo :cry:.
Allego piantina fatta a mano:

http://i59.tinypic.com/2dre62v.jpg

Voi cosa dite si può ricavare qualcosa di buono?
Si può rendere vivibile l'ambiente? adesso siamo in due ma speriamo di riuscire a far crescere la nostra famiglia tra qualche annetto:) .

Ringrazio tutti anticipatamente :wink: .

Risposta: no
bradipa66 ha scritto:
gina ha scritto: sto quotando così tutti quelli che avranno a che fare con bastia86 su altri forum potranno ritrovare comodamente queste perle di saggezza e simpatia
solo l'imbarazzo della scelta :wink: