La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Disposizione tavolo pranzo e living (cucina decisa)

#17
Ciao, sinceramente trovo inutile la libreria in cartongesso per nascondere il retro della tv, piuttosto potresti posizionare un "braccio " movibile per appendere la tv,sempre nella porzione di muro tra le finestre,in modo da poterla vedere da tutti i lati della stanza :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Disposizione tavolo pranzo e living (cucina decisa)

#18
capperugiola ha scritto:Ciao, sinceramente trovo inutile la libreria in cartongesso per nascondere il retro della tv, piuttosto potresti posizionare un "braccio " movibile per appendere la tv,sempre nella porzione di muro tra le finestre,in modo da poterla vedere da tutti i lati della stanza :wink:
quoto oppure usare un supporto girevole poggiato sul mobile
Immagine
Immagine
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Disposizione tavolo pranzo e living (cucina decisa)

#23
capperugiola ha scritto:Perfetto a me piace molto, :wink:[/quote

rosdev ha scritto:
capperugiola ha scritto:Perfetto a me piace molto, :wink:
Anche a me :)
Bene :D ! Mi fido di voi 8)
Grazie.

prego :D

sei in una botte di ferro,vero Ros? :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Disposizione tavolo pranzo e living (cucina decisa)

#30
gina ha scritto::oops: :oops: :oops: cappe...diciamo che non ci avevo pensato... :oops: :oops: :oops:
ho guardato il depliant ed in effetti sul retro della tv c'è solo una placchetta cromata che la sostiene, non è un pannello completo . :roll: l'avevo proprio dato per scontato... :oops: :oops:
ancora qualche anno prima di trovare in produzione soluzioni accettabili, mi sa
grazie Gina :D , lo credo anch'ioche ci voglia qualche tempo ancora per trovare una buona soluzione estetica :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa