La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Il mio soggiorno è troppo piccolo secondo voi??

#5
Federica&co. ha scritto:Ciao Elena, il mio soggiorno è 4,35 x 3,50 davvero piccolino ma ben sfruttabile perchè le aperture sono tutte a una parte.
Dovresti mettere una piantina ed esporre le tue esigenze (pranzare, ricevere, guardare la tv...) :D
cosa vuol dire che le aperturedi casa tua sono tutte a una parte.?? :oops:
io ho l ingresso e subito le scale che vanno nella zona notte..il soggiorno e la cucina separata da soggiorno con una porta..

Re: Il mio soggiorno è troppo piccolo secondo voi??

#9
Simonetta72 ha scritto:Anche se non hai la planimetria, non riesci a disegnarla tu? Magari con il garage attiguo. Il geometra ti ha detto di no per problemi strutturali? E se provassi a chiedere a un architetto o a un ingegnere?
Quoto, meglio farsi chiarire le motivazioni e sentire più campane.
Anche senza piantina non arriva a 15 mq e mettere anche un tavolo per .... dieci? .... mi sembra pretendere troppo. Se il tavolo è da sei e il divano uno solo, magari non troppo grande, forse ce la si può fare ma servirebbe la piantina, anche disegnata da te ma con le misure di tutte le porzioni di muro/finestre/porte ecc. :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)