La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Un aiuto a grandi linee

#16
??? :-O
Non ho capito la domanda. Vorrei accenderlo d'inverno e lasciarlo spento d'estate. ;-)
Se intendi lasciarlo lì sullo sfondo no! Usarlo: ovviamente non per farci una grigliata o la polenta! :-D
Preciso che ha il vetro

Re: Un aiuto a grandi linee

#17
Te l'ho chiesto perché c'è chi lo accende una/due volte l'anno ed è lì solo per bellezza. Se ti piace goderti il camino d'inverno e lo accendi tutte le sere è sicuramente un elemento centrale della sala. Se per esempio è un termocamino o camino ad aria per il riscaldamento, e se la forma te lo consente, potresti mettere la TV sopra il camino.
La mia domanda è per capire quanto lo vivi :D

Re: Un aiuto a grandi linee

#19
ciao! Nn mi hai risp però... :(
la cucina è già fatta?
La zona pranzo potresti farla in cucina, lasciando questo spazio solo come living! Ma cn una consolle accanto alla porta di ingresso per esempio che normalmente potresti usare come svuotatasche! e se ti serve invece, x una cena cn ospiti, sposteresti i divani sotto le finestre e apri la consolle al centro della stanza....

Se nn ne sei convinto xkè non provi a inserire anche le misure della cucina?

Che magari in settimana vedo se riesco a farmi venire qlc idea...

Ps.
Peccato che sia tutto come nuovo ho come l'impressione che se postassi la pianta dell'intera casa, quest'appartamento potrebbe diventare molto bello!!!! Ma nn lo fare xkè altrim qua nel forum ti potremmo far abbattere tutti i muri! Hihihi!

Re: Un aiuto a grandi linee

#22
ciao alex a fine settimana provo a ripensarci, però io nn intendevo questa piantina che avevo visto! Ma ... Volevo capire tu cosa cercassi: la cucuna è già fatta??? Se si deve pensare anche alla cucina devi indicare gli scarichi dell'acqua e la posizione del gas (o fai piano a induzione?) poi ci sono due aperture in cucina che nn hai specificato!

Infine: termosifoni? Poi quanti siete in famiglia?

Ciao!

Re: Un aiuto a grandi linee

#24
ok... La cucina nn è un problema. Ma il tavolo lo farai entrare lì! Va bene? Io nn so come è messa sta cucina! Potrebbe entrare, ma che ne so.... X questo ti chiedevo della cucina!

Se il tavolo lo prevedi in cucina, nel soggiorno metti solo una consolle all'ingresso? Che dici???

Re: Un aiuto a grandi linee

#25
Quello che vorrei - sempre se ci si riesce - è quanto ho scritto aprendo la discussione:
"Vorrei arredare il locale di 3,95 x 4,60 di cui metto la piantina a zona giorno, comprendente divano di almeno 3 posti, tavolo x 4 e TV. Non ho particolari esigenze riguardo a mobili, aspetto estetico a parte".