La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Madia/credenza

#1
Ciao a tutti, sto rinnovando il soggiorno/cucina ed ho la necessità di una credenza che sia abbastanza contenitiva per il "servizio buono" e magari anche un po' di libreria.
Nello stesso ambiente è collocata la cucina, una Pedini Integra color larice grigio (venature aperte leggermente argentate) con piano color moka.
Immagine
Le pareti sono bianche e la casa è esposta a nord.
Ho di recente comprato un divano in stile "fifties", questo
Immagine
Per armonizzare, avrei voluto inserire una credenza originale in stile anni 50 simile a questa
Immagine
trovata in cantina a casa della prozia, purtroppo il restauro era troppo costoso per il valore del pezzo e preferisco spendere in un mobile nuovo che abbia lo stesso sapore, possibilmente: moderno, ma un po' 50s o un po' scandinavo.
La preferirei un po' alta, ma non troppo, e larga max 120-140 perchè va collocata in una nicchia di 180 totali e vorrei lasciare "aria" intorno.
Nota dolente il budget: purtroppo non posso spendere più di un migliaio di euro :? :oops: devo continuare a girare per rigattieri sperando di trovare l'affare da sistemare con poco restauro, oppure può esistere qualcosa che faccia al caso mio? Avevo individuato un ecommerce con un sacco di soluzioni che mi piacevano, ma ho letto recensioni terrificanti e mi sono bloccata.
Grazie a chi avrà voglia di risolvere l'arcano... :)
The Sisterhood Of The Calf 43

Re: Madia/credenza

#2
Ciao Frutto,
hai poi risolto per la credenza? ho lo stesso problema!
Se vuoi investire poco il sistema Besta di ikea non è male...io vorrei orientarmi più su una lunghezza 140 cm...ma non trovo nulla!!! :cry:
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;