La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

nero ucido

#1
Sono nuova del forum.Se ho omesso qualcosa ditemi
.Per me il vostro consiglio è utile. Sto acquistando appartamento nuovo.Il pianoforte che è sempre stato nella mia cameretta sará in salotto nella casa nuova. Per l arredamento si parte tra poco.Quindi sono alla inizio. Qualche idea per abbinamento colori? Abbinamento materialid?? Il fatto è che il salotto è piccolo ma non vorrei lasciare il mio pianoforte!! Quindi serve un arredo strategico ( cassettoni mensole) visto che anche la casa è piccola. La cucina è separata dal salotto. Intanto anche
solo un consiglio sui colori da abbinare al nero lucido....colore del pianoforte.... sarebbe un gran punto do partenza :)

Re: nero ucido

#3
Grazie, vedo come fare ad inserirla...ci provo ..nel frattempo anche senza misure accettò consigli sui colori :) Comunque il pavimento ê chiaro ma non bianco .Una porta finestra .

Re: nero ucido

#5
Non è una brutta idea cambiare colore al pianoforte.....ma con il.nero lucido nessun suggerimento? Pensavo a una sola parete del soggiorno tinta color LILLA oppure di ARGENTO leggero.La parete da tingere sarebbe quella dove metterò il.pianoforte a muro nero lucido.Cosa ne pensate? In questi casi di che colore fareste il divano ???