La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Tavolo allungabile..che scelta difficile!

#32
Mi piacciono le scelte per le sedute,soprattutto le Infiniti...ma fai con calma Birba,incomincia con il tavolo. :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Tavolo allungabile..che scelta difficile!

#33
Arrieccomi :D ..visti diversi tavoli con piano in vetro, eccetto i 2 della calligaris per cui ero totalmente convinta..qui in zona nei negozi dove siamo stati non la trattano :roll: .

Comunque il marito con la sua guerra psicologica sul "no vetro" mi ha quasi convinta :shock: ..e poi lui era già partito, senza dire niente :mrgreen: ..diciamo niente e che non lo stavo ad ascoltare :lol: ..per il piano in fenix.


In un centro cucine della Lube, dove ne avevamo visto esposto uno tempo fa nella variante grigio londra..fornito da "lube"..possiamo trovarlo, ma la lunghezza massima una volta aperto è di 190 cm..un po' pochi per le nostre esigenze.

Nel resto dei negozi in cui abbiamo chiesto ci hanno proposto solo le allunghe in questo materiale ma non il piano.


La mia domanda quindi è :arrow: a che azienda possiamo rivolgerci?

(Per chiarezza visti , perchè questi c'avevano, tavoli Zamagna, Bontempi e 2 aziende di cui non ricordo il nome :oops: ).
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Tavolo allungabile..che scelta difficile!

#35
Mi aggancio a questo post oer fare qualche domanda :lol: .
Sono anc'io alla ricerca di un tavolo allungabile in vetro. In realtà, non vorrei il piano tutto in vetro ma vetro appoggiato su una base, ho due bambini piccoli e non mi fido molto del vetro singolo. Sono cresciuta connun tavolo di cristallo tanto bello quanto odiato da me per il terrore di romperlo :lol: .
Qualche consglio?

Re: Tavolo allungabile..che scelta difficile!

#37
BirBa23 ha scritto:
Peppezi ha scritto:Tavolo Gold della Di Lazzaro, 140x90 allungabile fino a 3 metri.
Ciao, pensavo di aver risposto ieri ma non si è pubblicato :oops: , volevo consigliarti di guardare questi tavoli allungabili : http://bit.ly/1nI240d

se hai bisogno di info tecniche chiama pure, li conosco bene, Atim è un produttore Made in Italy e molti produttori di cucine (Febal x esempio) si forniscono da loro per i componenti di ferramenta per tavoli e prolunghe. :D
I colori li puoi cambiare ovviamente

Immagine

Re: Tavolo allungabile..che scelta difficile!

#38
ciao Birba :)
ho visto che stai cercando un tavolo che sembra un po' il mio.

Volevo solo darti un parere per la questione solidità e praticità dell'allungabile.
Il mio tavolo è un bontempi, modello masao (non lo vedo sul sito, è già vecchio :shock: ).
comunque è bianco, è solido e pesante, ma comodo da spostare quando si allunga perchè ci sono due rotelline sotto la gamba.
quando è completamente allungato è stabile e le gambe inclinate rimangono all'estremità, lasciando completamente libero lo spazio per i commensali.
Insomma, sarà vecchiotto di cinque anni, ma ancora bello!

:D

Re: Tavolo allungabile..che scelta difficile!

#40
Bellissimo il tavolo Levante di Calligaris! é quello che cercavo, Zamagna ne fa uno simile ma credo qualitativamente non paragonabile (o sbaglio?)
Sapete se il Levante esiste anche in versione 140 da chiuso? profondo sempre 90 però….
mi consigliate dove prenderlo? (sul sito Calligaris di listino 1300, su altri siti a meno di 900, però con la consegna al piano strada :shock: )
grazieeeee

Re: Tavolo allungabile..che scelta difficile!

#41
Salve a tutti, ho visto questo post di 5 anni fa e non sapendo come aprire un altra discussione vi scrivo qui, sperando che qualcuno legga... Cerco un tavolo chiuso 120-140 aperto oltre i 2 metri, profondità 75-max 90 meglio se sugli 80 cm. Top in gres piedi non classici (non mi piacciono le 4 gambe dritte perimetrali) . Budget 1500-2000 euro. Per i colori mi farei consigliare volentieri se sapessi postare una foto del mio open space... Cucina a L con piano in dekton entzo e pensili e basi in grigio opaco con una punta di tonalità calda, piano sneck in Rovere, pavimento in gres rovere

Re: Tavolo allungabile..che scelta difficile!

#42
Salve a tutti, ho visto questo post di 5 anni fa e non sapendo come aprire un altra discussione vi scrivo qui, sperando che qualcuno legga... Cerco un tavolo chiuso 120-140 aperto oltre i 2 metri, profondità 75-max 90 meglio se sugli 80 cm. Top in gres piedi non classici (non mi piacciono le 4 gambe dritte perimetrali) . Budget 1500-2000 euro. Per i colori mi farei consigliare volentieri se sapessi postare una foto del mio open space... Cucina a L con piano in dekton entzo e pensili e basi in grigio opaco con una punta di tonalità calda, piano sneck in Rovere, pavimento in gres rovere