La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
Lau, arrivata !!! M'hai fatto venire voglia di gelato! :lol: E' vero, sembra che hai la faccia incavolata!!! Ehehehe!!! :lol: :lol: :lol: Ti avevano preso i gusti sbagliati? :lol: :wink:
See ya by Darsch!
Immagine

#257
Darsch ha scritto:Ehehehe!!! :lol: :lol: :lol: Ti avevano preso i gusti sbagliati? :lol: :wink:
no... mangio di tutto!! :lol: :lol:

...solo che se rido mi vine la faccia da scema...se sto seria la faccia da "censured"... che ci devo fare??
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#258
Naaaaaaaaa a me non sembra incavolata, solo è naturale e non in posa. mi piacciono le foto così, io non ci riesco mai.. :?

#259
lau&mat ha scritto:...solo che se rido mi vine la faccia da scema...se sto seria la faccia da "censured"... che ci devo fare??
Naaa, un sorriso e' sempre la cosa migliore! :wink:
See ya by Darsch!
Immagine

#260
darsch la collana l'ho presa in un oreficeria che vende cose molto belle...alcune artigianali..cmq questa mia è di una marca.....non ricordo quale ma non è artigianale anche se sembrerebbe...........è molto bella ma picca da bestie...ha le punte dei fiori che ti puniscono ogni volta che ti muovi :shock:
siete tutti bellissimi.....ma guardate...........18 pagine di forum......e a dire che luna cercava idee per un vaso :lol: :lol: :lol:

#261
Darsch ha scritto:Naaa, un sorriso e' sempre la cosa migliore! :wink:
Naaaaaaaaa a me non sembra incavolata, solo è naturale e non in posa. mi piacciono le foto così, io non ci riesco mai..
grazie troppo buoni!! :oops:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#262
sara_79 ha scritto:siete tutti bellissimi.....ma guardate...........18 pagine di forum......e a dire che luna cercava idee per un vaso :lol: :lol: :lol:
ma siamo noi tutti il vaso traboccante di vita e di idee per il futuro!
ehmm sto diventando stupidamente retorica, ma davvero mi ha fatto piacere leggerci così oggi al di la di cucine, divani e termosifoni.

#264
Evviva!! Pure il nostro caro Maestro nel gruppetto! :D
Il problema per la cena sarebbe già emerso , la scelta del luogo pare difficoltosa visto che siamo sparsi per l'Italia.. :roll:

#265
E già....sarebbe proprio bello avere la possibilità di incontrarci tutti....se organizzate...io ci sto...e siamo in due....buona serata a tutti....o finito la mia giornata di lavoro ( per modo di dire a furia di guardare topic e posta in arrivo ho concluso davvero poco oggi...)a domani...