La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
gefferson ha scritto:Benvenuta!
Non preoccuparti se non hai letto tutti i topic, sarebbe impossibile.
Ooopss.
Non ho visto che sei registrata da prima di me.... :oops:

#422
PER Gefferson
Tranquillo! :wink: Anch'io sono registrata da poco e più che altro leggo un po' qua e là per imparare da questi esperti! Ma è davvero impossibile star dietro a tutti!!! Basta sparire per qualche giorno e hai voglia a recuperare!

PER TUTTE:
Me le mandate lo stesso le vostre foto? Io se volete domani ne recupero una delle mie "normale" :shock: e quando mi sposerò vi manderò anche quelle! :D
Marty

#423
Marty ha scritto:Me le mandate lo stesso le vostre foto? Io se volete domani ne recupero una delle mie "normale" :shock: e quando mi sposerò vi manderò anche quelle! :D
ciao!!! io mi sono sposata in comune dopo 4 anni e mezzo di convivenza...eravamo io, mio marito e i testimoni e basta......e non mi sono messa nessun vestito da sposa...avevo solo un vestitino normale!!!!
quindi se vuoi una mia foto normale te la mando ma con il vestito da sposa.....purtroppo...non ho ancora avuto la fortuna di farlo....
Immagine
(ma prima o poi lo faro'!!!!)

#424
ciao a tutti! sono riuscita a recuperare tutte le pagine che non avevo letto e...........a proposito di anni.....mi sa che sono "l'anziana" del forum.....39!!!!!
a parte cio', sono stata assente tantissimo e devo recuperare tutti i post che mi sono persa!! il fattaccio e' che domani parto per le ferie e quando rientrero' sara' ancora peggio!
beh, faro' del mio meglio. felice agosto a tutti a presto!!!!

:P

#426
claudia* ha scritto:ciao a tutti! sono riuscita a recuperare tutte le pagine che non avevo letto e...........a proposito di anni.....mi sa che sono "l'anziana" del forum.....39!!!!!
:P
... mi sa che sono io la + anziana! Ma non dico quanti ne ho ... meno di 45!