La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:
rananera ha scritto:queste mi paion troppo chiare...

e tu basta co 'sto nero eh!!! :P

io farei come ing abbinando delle sedie iper moderne..............ma perchè delle sedie davanti una cristalliera non ho ben capito :roll: :roll: :roll:




ops....ho letto poi che avevi anche il tavolo :oops: :oops:

cmq continuo a quotare ing!!! :D

Paprina alle cristalliere è abbinato il tavolo :lol: :lol:


Ing mi posteresti qualche foto?

#17
pppprrrtttttttttttt!
stavolta mica le voglio nnere.
ma color ciliegio o diù di lì!

#18
certo che pure nere ci starebbero una bellezzaaaaaaaa
sììsììsììsìs :twisted:

#19
rananera ha scritto:certo che pure nere ci starebbero una bellezzaaaaaaaa
sììsììsììsìs :twisted:
:lol: :lol: :lol:

rana sei fortissima!!

cmq il nero appesantirebbe e scurirebbe troppo, anche se tu lo trovi allegro.


e qualcosa in pelle bianca o avorio?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
premetto che nn ci capisco una mazza, chiedo troppo se per facilitarmi mi postereste delle fotto di quelle che voi intendete?
Penso anch'io che moderne starebbero benissimo acnhe perchè probabilmente cia bbino un fantastico divano in alcantara arancio di Busnelli

#21
in pelle bianca o beige
Immagine
cattelan italia
Immagine
pianca
Immagine
calligaris
Immagine
bonaldo
Immagine
kristalia

questo è quello che intendo io!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
paprina ha scritto:in pelle bianca o beige
Immagine
cattelan italia
Immagine
pianca
Immagine
calligaris
Immagine
bonaldo
Immagine
kristalia

questo è quello che intendo io!!! :D

le prime mi piacciono tantissimo anche arancio nn le trovo male, ma chissa il prezzo?

#23
raffa79 ha scritto: le prime mi piacciono tantissimo anche arancio nn le trovo male, ma chissa il prezzo?
parli di queste??
Immagine
cattelan italia

io le ho prese su www.outletarredamento.it sul sito danno anche in'idea della fascia di prezzo(tra 200 e 300€) per web mobili non è preciso..........le cose che abbiamo comprate le abbiamo pagate meno di quello scritto su web mobili(credo che lì sia indicato il prezzo di listino) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
sono ancora alla ricerca delle famose sedie per questa sala.
Ma come cavolino faccio a ritrovare le foto che erano qua, per farvi rinfrescare le idee?

#25
raffa79 ha scritto:sono ancora alla ricerca delle famose sedie per questa sala.
Ma come cavolino faccio a ritrovare le foto che erano qua, per farvi rinfrescare le idee?
hostfiles dopo un po' cancella le immagini :cry:
se hai salvato su HD usa imageshack :D
vorrei vedere le cristalliere :D , il soggiorno di pattonaglia ti ha dato qualche ispirazione? http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=17308

:?: altro mistero del topic :wink: Enrico :!: Montina di sedie di Gio' Ponti ne produce due :lol: quale consigliavi :?: :?:

#26
ma quindi è da apriiiiile che stai seduta in terraaaa???!
uhporelllllla :? 8)

#27
ecco qua ricominciamo. queste sono le foto le cristalliere saranno posizionate una difronte all'altra al centro un tavolo quadrato bellissimo che si allunga con 5 ripiani diventa grandissimo.
Il problema sono sempre le sedie.
Immagine