La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo salotto.

#1
Ho avuto um preventivo per il salotto di 6500 € gia' scontati per un salotto in rovero moro cosi' composto:
Una parete attrezzata di 4.20 mt con una pedana lunga 4.20 mt su cui poggiano i cestoni e i cassetti due mensole sopra la televisione e infine una composizione che l' arreddatore mi ha proposto dopo che l' ha vista in fiera a milano ovvero due elle di cui una rovesciata con ante in vetro ed al centro un paio si mensole
Un tavolo di 1.60 allungabile a 2.20, quattro sedie.
Un divano della flexteam color capri modello genius.

Voi che ne dite? A me il prezzo sembra buono e in piu' la composizione che mi ha proposto mi piace molto.

#2
sai la marca? così non sembra male se conti che il mobile che ho preso io che è poco più di 3 metri da listino era €3100-3200+divano in tessuto(artigianale) di m.280 € 1800... tu hai anche un'altra composizione, un tavolo e 4 sedie... mi sembra che come prezzo sia buono! :wink:

#3
Il prezzo mi sembra buono dato che in commercio esistono pareti attrezzate che da sole raggiungono quella cifra....

#6
marca??
come fai a dire che è un buon prezzo se non hai riportato la marca? oppure l'hai scritto e io sono rinco?

:oops: :oops:

#7
La marca purtroppo non me la ricordo, cmq ho toccato con mano e mi e sembrato buono come materiale, oggi devo vedere l' arredatore e gli chiedo la casa produttrice.

#8
Nicola ha scritto:La marca purtroppo non me la ricordo, cmq ho toccato con mano e mi e sembrato buono come materiale, oggi devo vedere l' arredatore e gli chiedo la casa produttrice.
facci sapere!! :wink: