La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
sui pilastri non puoi mettere attacchi di acqua o altro....
la soluzione della prima foto e' quella piu' opinabile ,ma sono perplessa poiche' essendo la stanza troppo stretta vuoi metterci troppe cose ove hai predisposto la cucina

foto 1 cucina ad L ma che si sviluppa su 2 lati fino alla finestra

#18
la finestra che vedi nella parete corta del progetto vero e proprio è alta e piccola quindi posso mettere la cucina li non crea problema....il mio quesito è se mi conveniva fare o no l'arco per unire con l'altra stanzetta accanto..

lo so che è stretta....e mi sto scervellando...ma vedendo il progetto sull'album..mi chiedevo se rimanesse lo spazio tra parete attrezzata e divano.....fra cucina e tavolo? :? :?

#19
Il progetto che hai messo giù non è male!
Al limite potresti prendere un tavolo allungabile in modo che quando non hai ospiti avresti meno ingombro.
Io proverei a mettere la parete attrezzata nella parete della portafinestra (ma forse viene troppo piccola?) e di fronte un divano ad angolo con un lato accostato alla parete.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
Anna73 ha scritto:Il progetto che hai messo giù non è male!
Al limite potresti prendere un tavolo allungabile in modo che quando non hai ospiti avresti meno ingombro.
Io proverei a mettere la parete attrezzata nella parete della portafinestra (ma forse viene troppo piccola?) e di fronte un divano ad angolo con un lato accostato alla parete.
grazie....per la risposta.....in effetti la parete accanto alla porta finestra è piccola....forse ci entra solo la tv.... :wink:

cmq mi fa piacere che a qualcuno piaccia il mio progetto....
un bacione a te e al bimbo

#21
blusea ha scritto:grazie....per la risposta.....in effetti la parete accanto alla porta finestra è piccola....forse ci entra solo la tv.... :wink:

cmq mi fa piacere che a qualcuno piaccia il mio progetto....
un bacione a te e al bimbo
Grazie!
A me piace la disposizione e soprattutto il fatto di avere comunque una cucina ben attrezzata e grande, in fondo è lo spazio che serve di + in casa (e te lo dice una che ha una cucina piccola :cry: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta