La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ma i quadrati sopra la tv da dove arrivano? non si possono duplicare ? :)

l'ultima versione mi sembra un po' incasinata :?

#17
klara ha scritto:nuova versione...mensole sfalsate!!!
Immagine
a chi piace? a me nn dispiace...
e farla come la seconda, tutta bassa, ma con un livello di quadrati in piu' in altezza? guadagni spazio e mantieni armonia
(non so se la modularita' lo permetta pero')
ah però...belli i quadratoni, ho paura che al fidanzato nn piacciano, ma questo nn mi preoccupa 8) :wink:
in effetti nella linea bonde nn esistono, ma in qualche modo si potrebbe fare...grazie per la dritta!!
Non mi dispiace, ma preferisco lo stesso il mensolone. Però io dicevo di tenere il mensolone e aggiungere una mensola a sx (nella posizione in cui hai messo quella sfalsata), solo lunga come la vetrina (2 ante insomma). Ti può piacere?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#18
ma i quadrati sopra la tv da dove arrivano? non si possono duplicare ?
in realtà quelli dovrebbero essere quadratini...cioè è il mobile sopra tv che però ha i quadrati piccoli, purtroppo sul sito ikea nn c'è questo pezzo quindi l'ho fatto a mano (ma in effetti le dimensioni sono casuali, magari stasse do' un occhio al catalogo).
Però io dicevo di tenere il mensolone e aggiungere una mensola a sx (nella posizione in cui hai messo quella sfalsata), solo lunga come la vetrina (2 ante insomma). Ti può piacere?
domani vado con la versione mensolona + mensolina, così vediamo com'è!!!
grazie ancora e proponete...proponete!!!!!!!!!!! :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)