La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#155
Nash ha scritto:
bertok ha scritto:La marca?? dove li hai trovati?
i tampa li trovi qui
http://www.biebisedie.it/IT_prodotti_sg ... tampa.html
se cerchi per benino nel sito trovi anche il listino prezzi.

anche io ci avevo fatto un pensierino sopra, ma da me forse risulterebbero troppo "ingombranti", quindi pensavo più a questi:
http://www.lapalma.it/view_prodotto.asp ... part=three

purtroppo non mi sono ancora informata, quindi nn ti so dire il prezzo :wink:
abbiamo gli stessi gusti, inoltre ho pensato la stessa cosa ...sono troppo ingombranti...ma vorrei prima vederli dal vero! :wink:

#159
Le Spighe by Poltrona Frau: non mi sembra di averli visti in quelli postati, e li trovo molto carini....semplici puliti ma con qualcosa di speciale, l'effetto seduta "sospeso"...solo il prezzo è MOLTO CARINO!!! 1.040 euro
Immagine
Una nuova interpretazione dello sgabello alto da bar. Una sorta di sfida alla forza di gravità: il poggiapiedi si protende a sbalzo a partire dal sedile e il disco morbido in pelle sembra galleggiare sopra al seggiolino in legno che fa anche da schienale. Il risultato è uno sgabello di grande fascino, realizzato con materiali e finiture scelti per durare a lungo. Seggiolino in legno di noce amazzonia. Sedile in poliuretano espanso rivestito in pelle. Basamento e poggiapiedi in acciaio cromato. Lo sgabello, girevole, è regolabile in altezza.Rivestimento in Pelle Frau®
Dimensioni : cm 43 x 44 x 79/90 h

#162
Anche a me i bombo non piacciono :wink:
noi abbiamo preso questi della colico design ma nella nuova versione CROMATA lucida. Abbiamo preso quelli trasparenti e fanno una gran scena.... li trovo favolosi e anche pittosto comodi (per la precisione tra quelli di design sono i più comodi che abbiamo provato).
Immagine
uhhhps ho visto adesso che il post è un po' datato :shock: ... quali sgabelli hai scelto alla fine?

#164
jcopy ha scritto:Anche a me i bombo non piacciono :wink:
noi abbiamo preso questi della colico design ma nella nuova versione CROMATA lucida. Abbiamo preso quelli trasparenti e fanno una gran scena.... li trovo favolosi e anche pittosto comodi (per la precisione tra quelli di design sono i più comodi che abbiamo provato).
Immagine
uhhhps ho visto adesso che il post è un po' datato :shock: ... quali sgabelli hai scelto alla fine?


posso chiederti quanto li hai pagati? il mio ragazzo mi sta bocciando tutti gli sgabelli... però sono riuscita a capire che li vorrebbe con lo schienale... è già qualcosa :roll: Credo che questi potrebbero piacergli
Immagine

#165
bertok ha scritto:A chi chiedi Iacopy?
aehmmm... non è il tuo post?
Chiedo a te... alla fine cosa hai scelto?
:D