La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
questi abbinamenti son molto ikeosi (detto da me è un complimento eh mi piace molto quello stile :wink: )
perchè non osare una parete grigia, scuretta, lasciando le altre bianche?

#17
picci ha scritto:
valentina ha scritto:
picci ha scritto:il divano è grigio?

Allora una parete verde acido?
bello!!!!!
noi abbiamo appena fatto una parete della cucina verde acido e con i mobili bianche, secondo me, sta benissimo!!! :wink: :wink: :wink:
richiesta foto
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#18
valentina ha scritto:
picci ha scritto:
valentina ha scritto: bello!!!!!
noi abbiamo appena fatto una parete della cucina verde acido e con i mobili bianche, secondo me, sta benissimo!!! :wink: :wink: :wink:
richiesta foto
Ok!!! Domani però!!! :wink: :wink: :wink: :wink:

#19
io voto per l'arancio...non a caso il mio soggiorno ha una parete arancione :wink: anche noi metteremo la libreria bianca. magari invece che fare tutte le pareti colorate punoi lasciarne una o due bianche, a seconda delle disposizione dei mobili :D
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#21
ARANCIO NO!
ho gia tutto di sopra arancio!
:D


oggi sono per il verde!
Immagine
Immagine
Immagine
oppure un grigio tipo quello che fa da sfondo alla libreia, con accessori rossi o verdi
Immagine
Immagine
Immagine
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#22
rananera ha scritto:questi abbinamenti son molto ikeosi (detto da me è un complimento eh mi piace molto quello stile :wink: )
perchè non osare una parete grigia, scuretta, lasciando le altre bianche?
vedi se ti piace il colore delle fotine sopra
se rimango sui grigi posso poi cambiare gli accessori.

anche il verde mi piace molto!
il rosso è bello!

escludo il giallo.
che magari potrei abbinare agli accessori o cuscini con il verde
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#23
io farei una bella parete grigia come la foto sopra e un bel tappeto verde.................si si si!!

certo che anche la parete verde non è niente male.............mmmmmhhh!!

cmq no a rosso, arancio o giallo: il rosso scurirebbe troppo, l'arancio ti andrebbe in odio e il giallo staccherebbe troppo poco!!

e un bel celeste?? :roll:
magari con cuscini blu sul divano!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
Se ti legge Ale, ti promuove arredatrice dell'anno!
Lui vorrebbe farlo azzurro ( per i colori dell'empoli! :shock: ) pensa te!

Sono super indecisa tra verde ( acido oppure menta) oppure quel grigio li! :shock:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#27
vale scusami...

ma ho dimenticato le foto a casa... :oops: :oops: :oops:

comunque l'ultimo numero di Casaviva era sul verde!!! :wink: :wink: :wink:

#28
valentina ha scritto:Se ti legge Ale, ti promuove arredatrice dell'anno!
Lui vorrebbe farlo azzurro ( per i colori dell'empoli! :shock: ) pensa te!

Sono super indecisa tra verde ( acido oppure menta) oppure quel grigio li! :shock:
:lol: :lol: :lol:
ecco il tuo ragazzo mi sta simpaticissimo!! :D

diciamo che il grigio è un colore neutro e più elegante, ti lega meno rispetto al verde, e puoi comunque mettere un tappeto o i cuscini verdi.

il verde è più fresco(come sei tu) ma rischia di stufarti prima........certo che se il piano di sopra è sui toni dell'arancione, vuol dire che i colori forti ti piacciono e non hai paura che ti stufino.


vuoi un colore più elegante e serioso(da grande :wink: ) o n colore più adatto al tuo carattere(fresco, frizzante e forte)??
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
picci ha scritto:vale scusami...

ma ho dimenticato le foto a casa... :oops: :oops: :oops:

comunque l'ultimo numero di Casaviva era sul verde!!! :wink: :wink: :wink:
mi è piaciuta molto la parete verde del servizio di casa viva! :wink: