La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Bellissima casa!! Mi piace tutto, specialmente il porta tv e la chaise longue!!
Posso chiederti, se non sono indiscreta, :oops: che prezzo hanno?

#18
bella davvero,complimenti! :D mi piace soprattutto il mobile tv,davvero spassoso!poi anche la libreria e le pareti arancioni..ah anche il divano è bello!mi piace meno il colore azzurrino della cucina e anche secondo me le luci sulla penisola son troppe,ma mi rendo conto che è una questione di gusti! :wink: cmq bravi! :D

#19
Devo dire che nell'insieme è tutto carino, caldo ed accogliente :D . Devo dirti in sincerità che apprezzo molto la colorazione delle pareti ma il celestino della cucina non è che sia brutto ma non mi convince del tutto :? ! Forse è l'angolazione della foto!
Il porta tv è strepitoso :shock: e la libreria lascia senza fiato dalla bellezza!
Complimenti
Michela

#20
che spettacolo la libreria!!! Potrei adattarla a porta dvd per il mio soggiorno!!! :wink: e anche i colori mi piacciono tanto.. molto caldi e accoglienti!

..scusa se mi permetto.. la libreria quanto l'hai pagata? :oops: esiste più corta?

anche le luci a sospensione mi piacciono!

complimenti :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#21
ECCO LR RISPOSTE:innanzi tutto sono strabiliata da tanto entusiasmo.Ripeto...vi ho seguito per 6 mesi in silenzio spulciando e leggendo le vostre risposte e i vostri suggerimenti.....quindi il merito è mio....ma anche vostro se tutto cio' vi piace.
passiamo alle spiegazioni.è una casa virtuale....nel senso che molte cose sono state prese su ebay................e si'....io sono l'incosciente che su ebay compra tutto senza aver avuto mai un dispiacere....anzi.....solo piacevoli sorprese nel senso che dal vivo erano molto piu' belli gli oggetti arrivati.

libreria kartell presa su ebay 395 euro la dimensione piu' grande 8,20 mi pare

chaise loungue modello cassina disegnata dal grande maestro le courbusier.....tarocco presa su ebay...................ma fatto benissimo....con laccetti in cuio.l'originale non potevo permettermela...ma è stupenda uguale................365 euro


lampadario ad asta per penisola con cristalli e gocce di cristalli preso su un sito tedesco....119 euro e visto identico qui in paese a 300 euro

la cucina ahimè è azzurrina..........concordo con voi......ci avrei visto una meravigliosa scavolini wengè.....ma il massimo che potevo spendere era 4.000 euro e aver trovato una lube che doveva esser smontata dall'esposizione dal mobiliere e ceduta a tale prezzo ci è sembrato un affare su cui poter chiudere un occhio.con il tempo intendero' sostituire le antine colorate con quelle color legno...........

è stato tutto fatto in economia studiandoci sopra intere nottate e smanettando sul web per migliaia di ore...........siamo molto contenti.
ma poichè non puo' esserci felicità senza dolore....ecco il parquet che si alza!!!!!!
grazie a tutti e un bacio

#22
complimenti per la tua casa e per tutti i tuoi sforzi, io faccio parte di quelli che avrebbero fatto fare il parquet da un porfessionista, idem per i soffitto e avrebbero evitato di comprare tutti questi gadget , ma tant'e' il mondo e' bello perche' vario....

una sola domanda, perche' avendo la cucina azzurrina non cambi semplicemente il colore delle pareti invece delle ante? :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#27
ti faccio i complimenti perchè c'è molta personalità
concordo sul fatto che la cucina ha un colore che c'entra poco col resto.
i muri della zona cucina oltretutto non si sposano molto bene con quell'azzurro.
e poi mi unisco a chi ha detto che la lampada a sospensione sul bancone è un pò "troppo" appariscente.
comunque nell'insieme è un bel vedere! :)

#28
rmarzia ha scritto:Kalimeroxxx che colore consiglieresti per le pareti??????

il parquet è jatobà
uno che non faccia a cazzotti con le ante della cucina :lol: :lol: :lol: ad es un azzurro carino carta sa zucchero magari con una cornicie bianca che delimiti la bordura
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#29
Ma come leggo tutti questi messaggi entusiasti e sul sito non c'è più l'album :(
peccato volevo ispirarmi...soprattutto per gli acquisti su ebay